SAMPDORIA MOMENT: l’ingresso del leone blucerchiato

01.02.2015 17:32 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MOMENT: l’ingresso del leone blucerchiato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

In pochi avevano preso sul serio le prime voci di mercato che accostavano Samuel Eto’o in blucerchiato, sogno per i tifosi blucerchiati che si è lentamente trasformato in realtà. Una trattativa lunga, ma che grazie alla volontà di tutte le parti in causa ha potuto regalare un grande campione alla rosa blucerchiata.

Tutto il popolo blucerchiato attendeva di vederlo indossare la maglia blucerchiata sul rettangolo di gioco. Nella sfida contro il Torino, al minuto 71’, Sinisa Mihajlovic decide di mandarlo in campo al posto di Eder per schierarlo al fianco di Okaka. Purtroppo l’esordio in blucerchiato non ha avuto la magia che tutti quanti avrebbero desiderato, poichè il suo ingresso è avvenuto in un momento in cui il risultato finale della partita era già compromesso.

Difficile dare un giudizio sulla sua prova, visti i pochi palloni a disposizione, ma ha lasciato intravedere la sua grande classe anche solamente nel tocco di palla.

La prestazione della squadra và archiviata in fretta, perchè i blucerchiati devono continuare la corsa alle zone alte della classifica senza commettere altri scivoloni come quelli di oggi. L’esperienza e la mentalità da vincente del numero 99 blucerchiato saranno determinanti per il gruppo al fine di ripartire subito alla grande dalla prossima domenica.