Sampdoria - Atalanta, il nuovo numero de "Il Pubblicista" distribuito al "Ferraris"

14.02.2016 10:58 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdoria - Atalanta, il nuovo numero de "Il Pubblicista" distribuito al "Ferraris"

Sampdorianews.net, all’interno di un processo di crescita senza sosta, ha avuto il piacere di rinnovare una prestigiosa sinergia. A partire dalla scorsa stagione, ha avuto il via la collaborazione con il “Il Pubblicista”, il nuovo giornale distribuito gratuitamente in occasione delle gare casalinghe delle squadre genovesi e realizzato dalla redazione del portale “ilpubblicista.it”.

“Il Pubblicista” è diretto da Luca Podestà, giornalista e opinionista presso l’emittente televisiva Primocanale, con il quale Diego Anelli, Direttore di Sampdorianews.net, ha il piacere di poter intraprendere questa nuova sinergia destinata ad approfondire anni di conoscenza e reciproca stima umana e professionale.

In virtù di tale collaborazione sul sito de “Il Pubblicistawww.ilpubblicista.it  ogni qual volta la Sampdoria scenderà in campo al “Ferraris”, verrà pubblicato l'approfondimento di Sampdorianews.net, l’editoriale curato da un redattore di Sampdorianews.net finalizzato ad analizzare la precedente prova offerta dai blucerchiati e presentare la sfida in programma a Marassi.

I lettori di Sampdorianews.net potranno scoprire in anteprima online sulle nostre pagine la copertina del nuovo numero del giornale diretto da Luca Podestà e nei giorni successivi leggerlo in versione integrale.

Tale sinergia ha l’obiettivo di rendere ancora più completa, prestigiosa e diversificata la nostra informazione e una collaborazione con “Il Pubblicista” soddisfa tutti questi requisiti.