Samp: quest'oggi l'ultimo saluto a Borea, l'abbraccio a Mattia e gli appuntamenti in Lega

24.07.2014 10:00 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Samp: quest'oggi l'ultimo saluto a Borea, l'abbraccio a Mattia e gli appuntamenti in Lega
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Come riportato dal sito ufficiale della Società di Corte Lambruschini, sampdoria.it, oggi alle ore 15, presso la chiesa di San Pio X a Modena si svolgeranno i funerali di Paolo Borea, scomparso martedì scorso all'età di 77 anni. A rappresentare i colori blucerchiati, per i quali Borea lavorò per 15 anni, dal 1982 al 1997, in qualità di Direttore Sportivo, saranno Enrico Chiesa e Claudio Bellucci, talenti entrambi scoperti dallo stesso Ds oggi compianto, che, assieme ai giovani calciatori della Primavera David Ivan ed Edoardo Oneto, reggeranno il gonfalone della società durante la funzione.



Inoltre, come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina, Sinisa Mihajlovic, Daniele Gastaldello, Angelo Palombo, il Dottor Baldari ed il Team Manager Ajazzone, si recheranno al CTO di Torino in visita a Mattia Pedraglio, detto Pedro, il giovane tifoso blucerchiato investito a Bardonecchia lo scorso 16 Luglio, le cui condizioni cliniche stanno migliorando.

Infine il Presidente Massimo Ferrero e i dirigenti saranno quest'oggi trattenuti nella sede della Lega Professionisti Serie A a Milano per impegni istituzionali. Gli stessi hanno manifestato l'intenzione di voler ricordare il Dottor Paolo Borea durante il prossimo torneo estivo "Vujadin Boskov", in programma Sabato 2 Agosto presso lo Stadio Luigi Ferraris contro L'Eintracht Francoforte.