Samp – Napoli, biglietti in vendita da lunedì

21.11.2014 12:33 di Andrea Colucci   vedi letture
Samp – Napoli, biglietti in vendita da lunedì
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La prossima gara casalinga della Samp vedrà i ragazzi di Sinisa Mihajlovic affrontare il Napoli di Rafa Benitez.

Ecco le modalità di acquisto e i relativi prezzi dei tagliandi per la gara in programma allo Stadio Luigi Ferraris lunedì 1° dicembre alle ore 21.00, come riportato su sampdoria.it.

I tagliandi per tutti i settori saranno in vendita da Lunedì 24 Novembre alle ore 10 fino al giorno della partita alle ore 21, presso i Sampdoria Point in Via Cesarea e in Via Biancheri (incluso il giorno della gara), Federclubs in Via Casata Centuriona (escluso il giorno della gara), Rivendite Lottomatica autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.com), Rivendite Lottomatica rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.com).
Inoltre sarà attiva la vendita on-line e call center chiamando il 892 982.

Botteghini stadio (a partire dalle ore 19.00 del giorno della gara a prezzi maggiorati come da tabella seguente)

Tribuna Inferiore: intero 100 euro; ridotto 50 euro

Tribuna Superiore: intero 50 euro; ridotto 30 euro; MATCH DAY intero 55 euro; ridotto 35 euro

Distinti: intero 50 euro; ridotto 30 euro; MATCH DAY intero 55 euro; ridotto 35 euro

Gradinata Nord: intero 25 euro; MATCH DAY intero 30 euro

Settore Ospiti: intero 25 euro

Diritto di prevendita: € 1,00

Presentarsi allo stadio con un documento d'identità valido. Biglietti ridotti: ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati dal 01/01/2000 e fino al 31/12/2007)

UN EURO PER IL “GASLINI”

La società rammenta che Sampdoria-Napoli rientra nell'iniziativa Un euro per il “Gaslini”. Coloro che acquisteranno un tagliando per questa gara potranno decidere di destinare un euro al progetto perl'acquisto di un ventilatore TwinStream™, richiedendo al momento dell'acquisto la speciale tariffa pro"Gaslini",ovvero il prezzo di listino dello stesso tagliando maggiorato di un euro da destinare al reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica dell'Istituto pediatrico genovese. Si ricorda altresì che i biglietti acquistati il giorno della gara saranno maggiorati e comprenderanno il contributo pro“Gaslini”.