VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 2 Ottobre 2014
NEWS DORIA
05 Ott 2014 15:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Atalanta
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI GENOA - SAMP!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS DORIA

Rossini al settimo cielo: "La Samp è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più"

22.06.2012 14:26 di Filippo Montelatici  articolo letto 580 volte
© foto di Federico De Luca

Rinnovata la comproprietà con l'Udinese, il difensore svizzero Jonathan Rossini ha commentato ai microfoni del sito ufficiale della società il felice esito della trattativa:

"Devo ammettere che negli ultimi giorni ero un po' preoccupato, ma non desideravo altro che rimanere a Genova e vestire ancora la maglia blucerchiata. Potete immaginare quanto sia contento per l'esito di questa trattativa".

Il giusto premio per quanto dimostrato sul campo negli ultimi mesi?
"Un bel regalo, questo sicuro. Ho sudato e lottato per raggiungere questa categoria, essere riusciti a conquistarla al termine di una rimonta incredibile è stata la più grossa soddisfazione della mia carriera".

Una carriera in crescendo. Su quale gradino ti senti sotto l'aspetto della maturazione personale?
"Posso dire di aver fatto la gavetta. Ho iniziato nel vivaio, sono andato in prestito prima in C1, poi in B finché sono riuscito a trovare spazio e a rendermi utile alla causa della Samp. Sto crescendo, devo ancora imparare tanto, ma in cuor mio mi auguro di continuare su questa strada".

Quanta voglia hai di ripartire e di rimettersi in gioco per una nuova sfida?
"Tanta, ora mi godo le vacanze e la famiglia, ma tra poco si ripartirà da zero e sinceramente non vedo l'ora di dimostrare il mio valore anche nella massima serie. Io ci metterò l'impegno di sempre e cercherò di dare il massimo in ogni occasione".

Intanto il tuo magic moment continua...
"Davvero, sto attraversando un momento bellissimo. Dopo il matrimonio, la nascita di mio figlio Carlo ha reso la nostra vita ancora più bella. Se poi ci mettiamo che la Sampdoria è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

LA CLASSE CORRE A BRACCETTO CON L'ABNEGAZIONE

Già per conto proprio il derby rappresenta una gara insidiosa, sentitissima, imprevedibile, sempre pronta a sorprendere. Affrontarla senza il Capitano avrebbe potuto incrementare le insidie contro un avversario che smaniava dalla voglia di riscattare il derby deciso da Max...

#ÈSEMPREDERBY: "ROMAGNOLI, IL GIOVANE VETERANO"

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano,...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - "CON IL ROSSO NON SI PASSA": "PARTECIPEREI VOLENTIERI ALLA PARTITA PER FLACHI. GIUSTO IL TURNOVER, CON TRE PARTITE IN UNA SETTIMANA"

Non capisco quali siano le problematiche che non abbiano consentito fino ad oggi di disputare una partita di addio al calcio...

RIPRENDIAMO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI...1-0 SAMP

Live testuale su Sampdorianews.net, cronaca sulle frequenze di Radio19, Sampdorianews.net invita i propri lettori a seguire...

ROMAGNOLI-SILVESTRE COPPIA ROCCIOSA, GABBIADINI GIUSTIZIERE, DE SILVESTRI STOICO

Viviano 7: una sicurezza per i pali blucerchiati, anche se il Genoa non lo impegna più di tanto. Al 19' protegge...

CHI SUDA, CHI LOTTA. AUGURI ALL'INOSSIDABILE ANGELO PALOMBO

Ogni anno diventa sempre più arduo raccontare Angelo Palombo nel giorno del suo compleanno senza scivolare nella...
 
Juventus 15
 
Roma 15
 
Udinese 12
 
Sampdoria 11
 
Inter 8
 
Milan 8
 
Hellas Verona 8
 
Napoli 7
 
Lazio 6
 
Fiorentina 6
 
Genoa 5
 
Torino 5
 
Cesena 5
 
Cagliari 4
 
Chievo Verona 4
 
Atalanta 4
 
Empoli 3
 
Parma 3
 
Palermo 3
 
Sassuolo 3

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy