VERSIONE MOBILE
tmw
 Sabato 20 Settembre 2014
NEWS DORIA
21 Set 2014 15:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sassuolo   Sampdoria
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI SAMP - TORINO!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS DORIA

Rossini al settimo cielo: "La Samp è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più"

22.06.2012 14:26 di Filippo Montelatici  articolo letto 574 volte
© foto di Federico De Luca

Rinnovata la comproprietà con l'Udinese, il difensore svizzero Jonathan Rossini ha commentato ai microfoni del sito ufficiale della società il felice esito della trattativa:

"Devo ammettere che negli ultimi giorni ero un po' preoccupato, ma non desideravo altro che rimanere a Genova e vestire ancora la maglia blucerchiata. Potete immaginare quanto sia contento per l'esito di questa trattativa".

Il giusto premio per quanto dimostrato sul campo negli ultimi mesi?
"Un bel regalo, questo sicuro. Ho sudato e lottato per raggiungere questa categoria, essere riusciti a conquistarla al termine di una rimonta incredibile è stata la più grossa soddisfazione della mia carriera".

Una carriera in crescendo. Su quale gradino ti senti sotto l'aspetto della maturazione personale?
"Posso dire di aver fatto la gavetta. Ho iniziato nel vivaio, sono andato in prestito prima in C1, poi in B finché sono riuscito a trovare spazio e a rendermi utile alla causa della Samp. Sto crescendo, devo ancora imparare tanto, ma in cuor mio mi auguro di continuare su questa strada".

Quanta voglia hai di ripartire e di rimettersi in gioco per una nuova sfida?
"Tanta, ora mi godo le vacanze e la famiglia, ma tra poco si ripartirà da zero e sinceramente non vedo l'ora di dimostrare il mio valore anche nella massima serie. Io ci metterò l'impegno di sempre e cercherò di dare il massimo in ogni occasione".

Intanto il tuo magic moment continua...
"Davvero, sto attraversando un momento bellissimo. Dopo il matrimonio, la nascita di mio figlio Carlo ha reso la nostra vita ancora più bella. Se poi ci mettiamo che la Sampdoria è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - DIANA: "FLACHI È NELLA STORIA DELLA SAMP, IL SIMBOLO DELLA RINASCITA. FERRERO MI HA FAVOREVOLMENTE COLPITO"

Arrivato dal Parma nel 2003 forse un po' in sordina, Aimo Diana è stato capace di entrare nel cuore dei tifosi raccogliendo novantaquattro presenze e siglando sedici gol in tre stagioni. Ex compagno di Francesco Flachi, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di parlare con lui del...

ESCLUSIVA SN - LOMBARDO: "GIUSTO SALUTARE FLACHI NELLO STADIO IN CUI È STATO IL TRASCINATORE. LA SAMP HA MOSTRATO CONTINUITÀ DI CRESCITA E MENTALITÀ"

Uno dei personaggi simbolo della SampD’Oro, rimasto impresso nel cuore dei tifosi blucerchiati per il grande attaccamento ai...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - TONETTO: "SO COSA RAPPRESENTA FLACHI PER GENOVA, PARAGONABILE A TOTTI PER ROMA. SONO UN GRANDE ESTIMATORE DI OKAKA"

Nei due anni di militanza alla Samp ha lasciato ai tifosi blucerchiati il ricordo di una prestigiosa vittoria contro il Milan...

CLASSE E VOGLIA DI NON MOLLARE MAI: SAMPDORIA - TORINO 2-0

Un'ottima Sampdoria, concreta e cinica batte per 2-0 un volenteroso Torino. Una punizione di Gabbiadini e una perla da...

SILVESTRE GUIDA LA DIFESA. SORIANO È OVUNQUE, OBIANG IN CRESCITA

Viviano 6: il Torino non lo costringe a nessun intervento degno di nota. In qualche occasione preferisce non azzardare...

VOGLIO UNA VITA...BLUCERCHIATA. AUGURI A VASCO REGINI

La scorsa stagione è stata da incorniciare per Vasco Regini, che sul campo è riuscito a ritagliarsi uno spazio...
 
Milan 6
 
Juventus 6
 
Roma 6
 
Inter 4
 
Sampdoria 4
 
Atalanta 4
 
Hellas Verona 4
 
Lazio 3
 
Napoli 3
 
Udinese 3
 
Chievo Verona 3
 
Cesena 3
 
Cagliari 1
 
Palermo 1
 
Genoa 1
 
Fiorentina 1
 
Torino 1
 
Sassuolo 1
 
Parma 0
 
Empoli 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy