tmw
 Mercoledì 23 Luglio 2014
NEWS DORIA
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

Rossini al settimo cielo: "La Samp è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più"

22.06.2012 14:26 di Filippo Montelatici  articolo letto 550 volte
© foto di Federico De Luca

Rinnovata la comproprietà con l'Udinese, il difensore svizzero Jonathan Rossini ha commentato ai microfoni del sito ufficiale della società il felice esito della trattativa:

"Devo ammettere che negli ultimi giorni ero un po' preoccupato, ma non desideravo altro che rimanere a Genova e vestire ancora la maglia blucerchiata. Potete immaginare quanto sia contento per l'esito di questa trattativa".

Il giusto premio per quanto dimostrato sul campo negli ultimi mesi?
"Un bel regalo, questo sicuro. Ho sudato e lottato per raggiungere questa categoria, essere riusciti a conquistarla al termine di una rimonta incredibile è stata la più grossa soddisfazione della mia carriera".

Una carriera in crescendo. Su quale gradino ti senti sotto l'aspetto della maturazione personale?
"Posso dire di aver fatto la gavetta. Ho iniziato nel vivaio, sono andato in prestito prima in C1, poi in B finché sono riuscito a trovare spazio e a rendermi utile alla causa della Samp. Sto crescendo, devo ancora imparare tanto, ma in cuor mio mi auguro di continuare su questa strada".

Quanta voglia hai di ripartire e di rimettersi in gioco per una nuova sfida?
"Tanta, ora mi godo le vacanze e la famiglia, ma tra poco si ripartirà da zero e sinceramente non vedo l'ora di dimostrare il mio valore anche nella massima serie. Io ci metterò l'impegno di sempre e cercherò di dare il massimo in ogni occasione".

Intanto il tuo magic moment continua...
"Davvero, sto attraversando un momento bellissimo. Dopo il matrimonio, la nascita di mio figlio Carlo ha reso la nostra vita ancora più bella. Se poi ci mettiamo che la Sampdoria è tornata in Serie A e io potrò giocarci ancora, beh, non posso proprio chiedere di più".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

COPPA ITALIA, LA SAMP INCONTRERÀ UNA TRA FROSINONE, COMO E MATELICA

Poco più di un mese al via ufficiale della stagione blucerchiata 2014/2015: i ragazzi di Sinisa Mihajlovic scenderanno infatti in campo il 24 agosto per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Pochissimi istanti fa è avvenuto il sorteggio della competizione all'interno de...

ESCLUSIVA SN - KRSTICIC: "SOGNO DI GIOCARE CON QUESTA MAGLIA QUALCOSA DI PIÙ DELL’EUROPA LEAGUE. DARE SEMPRE TUTTO È IL MIO MODO PER RINGRAZIARE I TIFOSI"

La sua è innanzitutto la storia di un ragazzo, prima che quella di un atleta. La storia del suo coraggio, la storia della...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - OSTI: "CAMPAÑA ARRIVERÀ IN RITIRO PIÙ PROBABILMENTE MARTEDÌ. L'ATTACCANTE..."

Le voci di calciomercato intorno alla Sampdoria continuano a susseguirsi tra nomi roboanti e trattative in fase di...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy