Romei: "Soriano? I documenti sono stati preparati ma non firmati"

01.09.2015 14:05 di  Gabriele Torchio   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Romei: "Soriano? I documenti sono stati preparati ma non firmati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo l'inaspettato esito della trattativa, che sembrava ormai conclusa, continua a tenere banco la vicenda di Roberto Soriano.

Il talentuoso centrocampista della Sampdoria sembrava essere destinato a vestire la maglia del Napoli, a causa di una complicazione legata ai diritti di immagine..

L'avvocato del club genovese, Romei ha chiarito la questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Chiavelli non era presente all'incontro con il Napoli per Soriano. C'era Giuntoli. E' stata una trattativa lunga, dopo le 22 è arrivato l'ok da parte del giocatore una volta chiarita con la società la questione della gestione dei diritti d'immagine. Questo ha rallentato chiaramente l'operazione. Il contratto era fatto, servono 3 minuti e non serve la presenza fisica perchè si può fare tutto via mail con la firma certificata. A dilatare i tempi è stata la politica particolare del Napoli sulla gestione dei diritti d'immagine. I documenti sono stati preparati, ma non sono stati firmati tutti i moduli. Il contratto con il Napoli non è stato dunque completato. A gennaio potrebbero cambiare tante cose, inutile fare discorsi di questo tipo. Parlo anche a nome del presidente Ferrero dicendo che siamo felici che sia rimasto con noi".