Romagnoli: "Il gruppo è fantastico, si lavora in armonia"

30.09.2014 17:21 di  Andrea Piras   vedi letture
Romagnoli: "Il gruppo è fantastico, si lavora in armonia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il difensore blucerchiato Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del derby vinto e della sua esperienza all'ombra della Lanterna:

"Non mi aspettavo di giocare il derby. Sapevo che potevo giocarmi le mie possibilità col Chievo e poi il mister mi ha riconfermato. Mustafi? Lui è stato qui un po' di tempo, ha fatto benissimo e ha vinto il Mondiale. Io l'ho salutato e gli ho fatto i complimenti. Manchester City-Roma? La guardo sicuramente, spero che vinca la Roma.

Ferrero? Il presidente è un bel tipo, è una viperetta come dicono a Roma. Il gruppo poi è fantastico, si lavora in armonia col mister e con tutti. Poi inoltre - riporta Sampdorianews.net - si esce anche alla sera, si sta bene e i risultati stanno venendo.

La mia partenza da Roma? Sono stato io, poi ho parlato col mister e i direttori, gli ho spiegato la situazione e loro mi hanno detto di star tranquillo e di riguadagnarmi il posto. Il derby? Sono entrato tranquillo. Il mister ha fatto un discorso prima della partita e mi ha fatto star tranquillo. Penso sia giusto entrare sereni in queste partite, far le cose semplici e non sbagliarle.

Le massime preferite di Ferrero? Tante ce ne ha dette e tante son state belle. Nazionale? Lo spero, anche se adesso mi concentro sull'Under 21 e non penso assolutamente alla Nazionale A penso sia troppo presto. Sarebbe un sogno, ma io neanche ci credo. Il futuro? Vediamo. Intanto mi concentro a fare bene qui poi vedremo a giugno prossimo quello che si deve fare".