Rocca: "Prediligo il ruolo da mezzala, ma posso giocare anche trequartista"

01.09.2015 22:00 di  Sandro Selis   vedi letture
Rocca: "Prediligo il ruolo da mezzala, ma posso giocare anche trequartista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il centrocampista classe '96 Michele Rocca prodotto del vivaio dell'Inter è approdato in blucerchiato nelle ultime ore di mercato. Visibilmente soddisfatto si è così espresso ai microfoni di Samp Tv:

"Ad accettare la Samp ho impiegato pochissimo anche se la trattativa andava avanti da qualche settimana. Ora sono contentissimo e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura.Sono un giocatore di corsa prediligo il ruolo da mezzala, ma posso giocare  anche da trequartista. Provengo come sapete dall'Inter che è una grande società a livello di calcio giovanile anche se il calcio dei "grandi" è tutta un'altra cosa.  Ho fatto tutta la trafila delle giovanili con i nerazzurri tranne una piccola parentesi col Novara. 

Come giocatore mi ispiro a Marchisio, mi hanno paragonato a Soriano anche se forse come accostamento  è un po' azzardato ma come caratteristiche diciamo che mi posso avvicinare.

La squadra è formata da un grande gruppo - riporta sampdorianews.net - e ai tifosi posso dire che sono venuto qua per crescere e migliorare e sono a disposizione".