Rizzo: "Il mio esordio emozione molto forte. Da tifoso per me il derby è ancora più importante"

23.09.2014 15:37 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Rizzo: "Il mio esordio emozione molto forte. Da tifoso per me il derby è ancora più importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dagli studi del Centro Sportivo "Gloriano Mugnaini" di SampTv, durante la trasmissione Finestra su Bogliasco, il centrocampista Luca Rizzo ha parlato del suo debutto in serie A con la maglia blucerchiata e del vicino derby che lui affronterà da genovese e tifoso della Sampdoria sin da bambino:

"E' stata un'emozione molto forte specialmente prima di entare quando il mister mi ha chiamato, poi una volta entrato in campo, l'emozione è rimasta, ma si pensava soprattutto alla partita.

Sappiamo che quella col Chievo è una partita molto difficile, bisogna cercare come abbiamo fatto in queste tre gare, di avere sempre questo atteggiamento propositivo e la voglia di vincere - riporta Sampdorianews.net-

Il derby, essendo cresciuto in questa società, per me è ancora più importante rispetto ai miei compagni. Io la vivo da una parte da tifoso, ma dall'altra adesso so che sono un professionista e un giocatore. Sicuramente avrò ancora più voglia e sarò ancora più responsabilizzato perchè tifare per questi colori è una cosa importante e si sa l'importanza di questa partita"