VERSIONE MOBILE
tmw
 Martedì 2 Settembre 2014
NEWS DORIA
14 Set 2014 12:30
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Torino
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI PALERMO - SAMP!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS DORIA

Rispoli: "Oggi il destino dipende tutto da noi"

08.05.2012 19:30 di Andrea Piras  articolo letto 411 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Contro la Reggina ha forse disputato la sua miglior prestazione da quando veste la maglia blucerchiata, dando affidamento in difesa e risultando imprendibile in fase propositiva. Parliamo di Andrea Rispoli che ai microfoni di Samp Tv ha analizzato il momento dalla truppa di Iachini:

“Stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo cercare di avere ancora più continuità e di non fermarci fino a fine campionato. Con la Reggina la mia prestazione migliore? È una cosa bella. Adesso, oggi come oggi, non solo il singolo fa bene ma tutta la squadra. Quindi è molto più facile per il singolo dare il suo contributo, dare il massimo delle sue potenzialità. Si mette in evidenza le nostre qualità e siamo molto contenti di poter dare il massimo.

In casa si dà sempre l'impressione di avere la partita in mano? Questo si. Infatti siamo molto più consapevoli che rispetto a prima siamo molto più squadra, siamo molto più compatti, non siamo più ansiosi come prima di dover a tutti costi dimostrare, comunque oggi come oggi siamo consapevoli che siamo una squadra ben organizzata, siamo una squadra che sa quello che deve fare e siamo convinti che potremmo arrivare nei playoff e centrare la promozione.

Pozzi ed Eder stanno facendo benissimo, ma soprattutto la difesa? Questa è una cosa molto bella che ci gratifica soprattutto i difensore: siamo la seconda difesa più imbattuta del campionato, quindi siamo molto contenti di questo.

Siamo contenti che giocatori importanti, non quelli che oggi stanno giocando come Pozzi ed Eder, ma ci sono anche quelli fuori che stanno facendo un ottimo lavoro in campo, negli allenamenti si impegnano, posso citare qualcuno come Pellè che quando è entrato ha fatto bene, adesso si ritrova un po' ai margini, ma comunque alla fine per noi è un giocatore molto importante e sicuramente ci potrà dare una mano nel rush finale.

La vittoria del Torino allontana il Padova? La partita di ieri l'ho vista. Noi diciamo che dobbiamo pensare a noi stessi, ma comunque alla fine dobbiamo guardare anche un pochettino anche agli altri quello che fanno. Per noi è stato un passo importante che abbia vinto il Torino.

Ci troviamo a +4 punti, però non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo guardare soprattutto noi perchè abbiamo tre partite importanti e oggi il destino dipende tutto da noi, non dipende dagli altri ma soprattutto da noi quindi più di quello che fanno gli altri è meglio quello che facciamo noi. Questa è una cosa molto importante nel calcio”.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

SILVESTRE: "SONO MOLTO CONTENTO DI ESSERE ALLA SAMP, QUI SONO PASSATI GRANDI CAMPIONI. CI SONO STATE RICHIESTE MA ALLA FINE HO SCELTO LA SAMP, LA CONCRETEZZA"

Ore 16.13 - Termina la conferenza stampa Sul numero di maglia, il 26: "L'ho preso al Milan, l'ho usato fino all'ultimo all'Inter. Mi piace". Su Milano: "Un po' di sfotruna poi per una cosa o per l'altra non ho mai giocato. Ma questo fa...

ESCLUSIVA RSN - BENZI: "NON SOLO LA ROMA SU BALANTA, MA ANCHE IL TOTTENHAM. ROMAGNOLI OTTIMO ACQUISTO”

In esclusiva per Radio Sampdorianews, il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha espresso i suoi pareri sui temi di...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - AG. MBAYE SMENTISCE L’INTERESSAMENTO DELLA SAMP: “A ME PERSONALMENTE NON RISULTA”

Il difensore dell’Inter Ibrahima Mbaye, lo scorso anno tra le fila del Livorno, è finito nel mirino di diversi...

IL GOAL DEL CAPITANO ALL'ULTIMO RESPIRO: IL CUORE VIENE PREMIATO (1-1)

Una partita tutta in salita per la Samp, dopo il gol di Dybala e l'espulsione di Regini, ma il cuore blucerchiato viene...

GASTALDELLO NON SI ARRENDE, EDER PROPOSITIVO, SERATA DA INCUBO PER REGINI

Viviano 6: inoperoso per la maggior parte del match, nulla può sulla conclusione di Dybala che apre i giochi....

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Milan 3
 
Roma 3
 
Udinese 3
 
Napoli 3
 
Cesena 3
 
Juventus 3
 
Cagliari 1
 
Palermo 1
 
Sampdoria 1
 
Sassuolo 1
 
Atalanta 1
 
Hellas Verona 1
 
Inter 1
 
Torino 1
 
Genoa 0
 
Chievo Verona 0
 
Parma 0
 
Lazio 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy