VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 28 Agosto 2014
NEWS DORIA
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS DORIA

Rispoli: "La Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto"

04.05.2012 16:00 di Andrea Piras  articolo letto 303 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Avvicinato dalle telecamere di Samp Tv il difensore blucerchiato Andrea Rispoli ha commentato il momento della nostra Samp, introducendo anche la sfida del "Ferraris" contro la Reggina:

“E' sempre importante fare risultato anche fuori casa dopo che comunque a Crotone e Vicenza abbiamo raccimolato solo un punto. Siamo contenti di aver fatto risultato anche fuori casa dato che in casa stiamo facendo bottino piemo e siamo contenti di aver trovato una continuità anch e fuori casa”.

Che cosa cambia a giocare alle 12.30?
“A prescindere dall'ora la mentalità è quella. Comunque l'attenzione e il prepararsi in un certo modo non cambia l'orario. Siamo consapevoli che si gioca alle 12.30, ma è tutta una questione mentale siamo comunque consapevoli che, a prescindere dagli orari, dobbiamo vincere, dobbiamo fare risultato”.

Non mancano tantissime partite alla fine del campionato, quali sono i pensieri all'interno dello spogliatoio. Se ne parlava anche con Pedro Obiang, “tabelle non ne facciamo – ha risposto – perchè il mister le straccerebbe”.
“Si, dobbiamo pensare una partita alla volta. Noi siamo obbligati a pensare una partita alla volta. C'è entusiasmo, ma allo stesso tempo c'è quella attenzione, quella giusta mentalità di poter battere chiunque. Siamo tranquilli e con lo spirito giusto”.

Ora arriva la Reggina, una squadra che ha delle importanti individualità e anche un collettivo da non sottovalutare. Che partita sarà per voi?
“Sicuramente non sarà una partita semplice perchè la Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto”.

Un voto altissimo alla squadra a Modena, però un voto altissimo anche alla Gradinata Sud praticamente spostata quasi per intero nel settore ospiti del “Braglia”.
“Si, non finiscono mai di stupirci i tifosi che anche a Modena sono venuti in tantissmi. Per noi è una marcia in più e un grande stimolo, quindi ne approfitto per ringraziarli”.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - MANIERO: "MIHAJLOVIC VUOLE TENERE ALTA L'ATTENZIONE DEI SUOI. A PALERMO SARÀ UNA PARTITA TIRATA, CHE RISPECCHIERÀ I DUE ALLENATORI"

Si avvicina a grandi passi il debutto in campionato per la Sampdoria: gli uomini di Sinisa Mihajlovic sono attesi domenica al Barbera, dove affronteranno il neopromosso Palermo di mister Iachini. Per commentare il momento di entrambe le squadre, Sampdorianews.net ha avuto il piac...

ESCLUSIVA SN - COSTA SISTEMA LE ULTIME FORMALITÀ CON IL PARMA, SI ATTENDE SOLO L'UFFICIALITÀ

L'ufficialità non è ancora arrivata, ma Andrea Costa diventerà a breve un giocatore del Parma: il difensore della Samp,...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - GANZ: "CHE EMOZIONE MIO FIGLIO A MARASSI! ALLA SAMP SERVONO RINFORZI IN DIFESA"

Maurizio Ganz torna a Marassi: in campo c'è un altro Ganz, Simone; classe 1993, con la maglia del Como sta affrontando la...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy