VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 18 Settembre 2014
NEWS DORIA
21 Set 2014 15:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sassuolo   Sampdoria
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI SAMP - TORINO!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS DORIA

Rispoli: "La Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto"

04.05.2012 16:00 di Andrea Piras  articolo letto 309 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Avvicinato dalle telecamere di Samp Tv il difensore blucerchiato Andrea Rispoli ha commentato il momento della nostra Samp, introducendo anche la sfida del "Ferraris" contro la Reggina:

“E' sempre importante fare risultato anche fuori casa dopo che comunque a Crotone e Vicenza abbiamo raccimolato solo un punto. Siamo contenti di aver fatto risultato anche fuori casa dato che in casa stiamo facendo bottino piemo e siamo contenti di aver trovato una continuità anch e fuori casa”.

Che cosa cambia a giocare alle 12.30?
“A prescindere dall'ora la mentalità è quella. Comunque l'attenzione e il prepararsi in un certo modo non cambia l'orario. Siamo consapevoli che si gioca alle 12.30, ma è tutta una questione mentale siamo comunque consapevoli che, a prescindere dagli orari, dobbiamo vincere, dobbiamo fare risultato”.

Non mancano tantissime partite alla fine del campionato, quali sono i pensieri all'interno dello spogliatoio. Se ne parlava anche con Pedro Obiang, “tabelle non ne facciamo – ha risposto – perchè il mister le straccerebbe”.
“Si, dobbiamo pensare una partita alla volta. Noi siamo obbligati a pensare una partita alla volta. C'è entusiasmo, ma allo stesso tempo c'è quella attenzione, quella giusta mentalità di poter battere chiunque. Siamo tranquilli e con lo spirito giusto”.

Ora arriva la Reggina, una squadra che ha delle importanti individualità e anche un collettivo da non sottovalutare. Che partita sarà per voi?
“Sicuramente non sarà una partita semplice perchè la Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto”.

Un voto altissimo alla squadra a Modena, però un voto altissimo anche alla Gradinata Sud praticamente spostata quasi per intero nel settore ospiti del “Braglia”.
“Si, non finiscono mai di stupirci i tifosi che anche a Modena sono venuti in tantissmi. Per noi è una marcia in più e un grande stimolo, quindi ne approfitto per ringraziarli”.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

UFFICIALE SN: ADERISCI ANCHE TU ALLA PETIZIONE "UNA ROVESCIATA CON FRANCESCO". FLACHI: "SONO IN DEBITO CON I TIFOSI"

La vita è come uno show, arrivano determinati momenti nei quali bisogna comunque andare avanti tra un'escalation di gioie e amarezze, ma un qualcosa di unico, speciale resta indelebile nel cuore, nelle menti delle persone che conoscono il significato delle parole “affetto” e “sin...

ESCLUSIVA SN - MASPERO: "GABBIADINI VALORE AGGIUNTO DELLA SAMP"

Per parlare di Samp e Toro, sue ex squadre che domenica prossima si affronteranno al Ferraris, Sampdorianews.net ha...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - I. BONETTI: "LA SAMP IN CASA PUÒ PARTIRE COL PIEDE GIUSTO"

Per fare il punto della situazione in casa Samp e per presentare la prossima sfida contro il Torino, Sampdorianews.net ha...

CLASSE E VOGLIA DI NON MOLLARE MAI: SAMPDORIA - TORINO 2-0

Un'ottima Sampdoria, concreta e cinica batte per 2-0 un volenteroso Torino. Una punizione di Gabbiadini e una perla da...

SILVESTRE GUIDA LA DIFESA. SORIANO È OVUNQUE, OBIANG IN CRESCITA

Viviano 6: il Torino non lo costringe a nessun intervento degno di nota. In qualche occasione preferisce non azzardare...

VOGLIO UNA VITA...BLUCERCHIATA. AUGURI A VASCO REGINI

La scorsa stagione è stata da incorniciare per Vasco Regini, che sul campo è riuscito a ritagliarsi uno spazio...
 
Milan 6
 
Juventus 6
 
Roma 6
 
Inter 4
 
Sampdoria 4
 
Atalanta 4
 
Hellas Verona 4
 
Lazio 3
 
Napoli 3
 
Udinese 3
 
Chievo Verona 3
 
Cesena 3
 
Cagliari 1
 
Palermo 1
 
Genoa 1
 
Fiorentina 1
 
Torino 1
 
Sassuolo 1
 
Parma 0
 
Empoli 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy