tmw
 Venerdì 1 Agosto 2014
NEWS DORIA
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

Rispoli: "La Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto"

04.05.2012 16:00 di Andrea Piras  articolo letto 297 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Avvicinato dalle telecamere di Samp Tv il difensore blucerchiato Andrea Rispoli ha commentato il momento della nostra Samp, introducendo anche la sfida del "Ferraris" contro la Reggina:

“E' sempre importante fare risultato anche fuori casa dopo che comunque a Crotone e Vicenza abbiamo raccimolato solo un punto. Siamo contenti di aver fatto risultato anche fuori casa dato che in casa stiamo facendo bottino piemo e siamo contenti di aver trovato una continuità anch e fuori casa”.

Che cosa cambia a giocare alle 12.30?
“A prescindere dall'ora la mentalità è quella. Comunque l'attenzione e il prepararsi in un certo modo non cambia l'orario. Siamo consapevoli che si gioca alle 12.30, ma è tutta una questione mentale siamo comunque consapevoli che, a prescindere dagli orari, dobbiamo vincere, dobbiamo fare risultato”.

Non mancano tantissime partite alla fine del campionato, quali sono i pensieri all'interno dello spogliatoio. Se ne parlava anche con Pedro Obiang, “tabelle non ne facciamo – ha risposto – perchè il mister le straccerebbe”.
“Si, dobbiamo pensare una partita alla volta. Noi siamo obbligati a pensare una partita alla volta. C'è entusiasmo, ma allo stesso tempo c'è quella attenzione, quella giusta mentalità di poter battere chiunque. Siamo tranquilli e con lo spirito giusto”.

Ora arriva la Reggina, una squadra che ha delle importanti individualità e anche un collettivo da non sottovalutare. Che partita sarà per voi?
“Sicuramente non sarà una partita semplice perchè la Reggina è un'ottima squadra e la affronteremo con la giusta determinazione, il giusto rispetto”.

Un voto altissimo alla squadra a Modena, però un voto altissimo anche alla Gradinata Sud praticamente spostata quasi per intero nel settore ospiti del “Braglia”.
“Si, non finiscono mai di stupirci i tifosi che anche a Modena sono venuti in tantissmi. Per noi è una marcia in più e un grande stimolo, quindi ne approfitto per ringraziarli”.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - "IL DADO BLUCERCHIATO": "FERRERO HA DIMOSTRATO GRANDE CONCRETEZZA. ESSERE ALLA PRESENTAZIONE È UN'EMOZIONE CHE NESSUN TEATRO POTREBBE REGALARMI"

Fin dal 1997 ho l’onore di partecipare alle presentazioni della Sampdoria, e sono sempre sensazioni meravigliose. Tutto passa, tutto cambia, ma quello che rimane è il pubblico straordinario della Samp, che è davvero la base di ogni cosa. Chiunque arrivi rimane folgorato dal pubbl...

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI LUCA MARCHETTI ED IVAN ZAZZARONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la puntata speciale di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi avrà due ospiti...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - AG. GAVAZZI: "IL SUO OBIETTIVO È RESTARE ALLA SAMP. NON C'È NESSUNA TRATTATIVA CON LA TERNANA. CON FERRERO MI SONO TROVATO BENISSIMO"

Davide Gavazzi lavora per farsi trovare pronto ad un nuovo inizio in blucerchiato, e per lasciarsi alle spalle l'infortunio...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy