Ripresa a Bogliasco senza i nazionali: per Correa risentimento muscolare

06.10.2015 19:33 di  Sandro Selis   vedi letture
Ripresa a Bogliasco senza i nazionali: per Correa risentimento muscolare

Oggi pomeriggio la Sampdoria è tornata ad allenarsi al Mugnaini. Assenti, causa impegni con le Nazionali, gli azzurri Eder e Soriano, l’under 20 Michele Rocca, l’algerino Djamel Mesbah, il bosniaco Ervin Zukanovic, il finlandese Niklas Moisander e l’under 21 slovacco David Ivan.

Per il resto della rosa Walter Zenga ha impostato un allenamento con una fase iniziale dedicata al riscaldamento in palestra, poi proseguita con esercizi tecnico-atletici sul campo.

Allenamenti individuali di recupero agonistico per quanto riguarda Mattia Cassani, Joaquin Correa, Lorenzo De Silvestri, Nenad Krsticic, Lazaros Christodoulopoulos e Matias Silvestre , riporta sampdoria.it.

Andrea Coda intanto prosegue la fisioterapia a Roma per il recupero dal brutto infortunio al ginocchio. Gli esami strumentali ai quali invece si è sottoposto Correa hanno evidenziato un risentimento muscolare, per il quale saranno necessari alcuni giorni di trattamento fisioterapico e lavoro specifico individuale già intrapreso nell’allenamento odierno. Domani è in programma un allenamento mattutino.