Regini: "Silvestre mi ha detto di non aver toccato Reina. Potevamo gestire meglio la palla nel finale"

08.01.2017 00:00 di Davide Repetto   vedi letture
Regini: "Silvestre mi ha detto di non aver toccato Reina. Potevamo gestire meglio la palla nel finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Sampdoria viene superata dal Napoli al 95° dopo essere stata in vantaggio per larghi tratti della gara. Hanno fatto molto discutere alcune decisioni dell'arbitro, in particolare il secondo giallo mostrato a Silvestre

Nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano blucerchiato nel match con il Napoli. Vasco Regini ha parlato, oltre che degli episodi arbitrali, del campionato che sta disputando la Samp:

 "C’è sempre da migliorare. Penso che oggi fino all’espulsione abbiamo fatto la nostra partita e penso che ci siamo riusciti bene. Poi com'è capitato in alte partite qualche episodio dubbio ci è girato contro. In 11 contro 11 avremmo avuto ottime probabilità di non perdere, ma ci prendiamo ciò che di positivo abbiamo fatto fino a questo momento. Lo scorso anno abbiamo chiuso a 40 punti, quest’anno vogliamo migliorarci anche se abbiamo perso partite che non meritavamo. È ancora lunga, si può fare molto meglio. In alcune partite abbiamo prodotto tanto, ma raccolto poco. Se succede spesso non è più un caso, dobbiamo migliorare questo. Siamo venuti un po’ meno nei momenti decisivi. Dobbiamo finalizzare quello che produciamo, ci lavoreremo anche perché siamo giovani. Abbiamo solo da migliorare”.

L’episodio di Silvestre? "Ne ho parlato con lui e mi ha detto di non aver toccato Reina. Credo sia stata una decisione forzata che forse è stata dettata dallo stadio che porta qualcosa in più a livello di episodi. Ne prendiamo atto, non vogliamo cercare alibi. Potevamo gestire meglio la palla nel finale. È stata una combinazione di episodi sfortunati, com’è accaduto spesso quest’anno".