Qualificazioni Europei U21: chiamati Fernandes e Praet

26.08.2016 16:58 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Qualificazioni Europei U21: chiamati Fernandes e Praet
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La qualità della scelta dei giovani campioni, operata dalla Sampdoria in questo calciomercato estivo, è confermata dalle convocazioni diramate dai vari Commissari Tecnici delle squadre nazionali Under 21 che nel corso della prima settimana di settembre saranno impegnate in un turno per la qualificazione ai Campionati Europei di categoria.

Già nei giorni scorsi molti tra i giovani sampdoriani hanno ricevuto le chiamate. Oggi, come riporta Sampdoria.it, è la volta di Bruno Fernandes e Dennis Praet, rispettivamente cardini delle Under 21 di Portogallo e Belgio. Nella fattispecie Fernandes è appena rientrato dalla trasferta in Brasile dove si è distinto nella nazionale olimpica lusitana.

Le partite in cui saranno impegnati i sue blucerchiati saranno il 2 settembre Portogallo-Israele e Malta-Belgio, e il 6 settembre Grecia-Portogallo e Belgio-Repubblica Ceca. Una curiosità statistica interessante: Belgio-Repubblica Ceca si svolgerà a Leuven, città di origine di Dennis Praet, nella quale il belga affronterà il compagno di squadra Patrik Schick.