Quali sono le prime sensazioni sulla gestione Giampaolo? Partecipa al nostro sondaggio

30.08.2016 14:35 di Alberto De Venuto   vedi letture
Quali sono le prime sensazioni sulla gestione Giampaolo? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La stagione ufficiale 2016/2017 della Sampdoria, targata Marco Giampaolo, è iniziata con tre vittorie: in Tim Cup contro il Bassano e i primi 6 punti contro Empoli ed Atalanta. La squadra, in queste tre uscite, oltre a mostrare una buona solidità difensiva, grazie all'apporto dei centrocampisti, ha fatto intravedere un'organizzazione di gioco condita da interessanti trame.

Nonostante questo, però, sembrerebbe troppo presto per dare giudizi avventati sull'operato del tecnico, originario di Bellinzona, anche alla luce della scorsa annata, nella quale anche con Zenga la squadra era partita bene, salvo poi perdersi lungo andare.

E voi, quali sono le vostre prime sensazioni sull'allenatore blucerchiato ed il suo lavoro fin qui svolto? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.