Quale cambio potrebbe risultare decisivo nel Derby? Partecipa al nostro sondaggio

18.10.2016 15:00 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Quale cambio potrebbe risultare decisivo nel Derby? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La settimana più attesa, dai tifosi rossoblucerchiati, è iniziata. Sabato, ore 18.00, andrà in scena il 113° Derby della Lanterna. Sampdoria e Genoa sono entrambe reduci da due pareggi, in particolare il pareggio dei blucerchiati a Pescara ha lasciato un pò di amaro in bocca, per non aver approfittato a dovere della superiorità numerica.

Una vittoria, alla squadra di Giampaolo, avrebbe fatto comodo in vista della stracittadina, nell'ultimo match, infatti, la Samp non è riuscita a creare molti pericoli alla porta avversaria, nonostante tutto il secondo tempo in 11 contro 10. Segno che forse qualche cambio fresco, nel Derby, potrebbe risultare utile e, magari, decisivo. 

E secondo voi, quale cambio potrebbe risultare decisivo nel Derby? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.