Può essere Cassano il titolare giusto per Montella? Partecipa al nostro sondaggio!

01.12.2015 10:10 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Può essere Cassano il titolare giusto per Montella? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Cassano da quando è tornato a Genova, sponda blucerchiata, non è riuscito ancora a trovare il campo con continuità. Il palese ritardo di condizione e i fastidi muscolari patiti in sede di preparazione e nelle prime giornate di campionato ne hanno rallentato il recupero fisico e ora, con l'avvicendamento in panchina, Vincenzo Montella dovrà gestire anche Fantantonio, un giocatore che, come tutti, soffre a stare in panchina.

Il talento barese scalpita, è convinto di poter essere l'arma in più per questa Sampdoria che al momento patisce proprio il cambio radicale di filosofia tattica e che per uscire dalle sabbie mobili ha bisogno più che mai di qualità e piedi buoni. Il problema più grande per El Pibe de Bari è che lì davanti Eder e Muriel non sono di certo due novellini, giocatori di qualità che insieme hanno dimostrato di poter fare grandi cose.

L'Aeroplanino ha anche in panchina Federico Bonazzoli e Alejandro Rodriguez, altri due interpreti che per differenti motivi vogliono assolutamente dire la loro in un coro che è ancora alla ricerca della perfetta intonazione. Da qui lo spunto per il sondaggio della settimana, volto a capire l'umore del popolo blucerchiato sulla questione Cassano. Merita di giocare titolare? Sarebbe meglio puntare su altri "cavalli"?

Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.