Prima partitella per De Silvestri, domani ancora seduta mattutina

08.10.2015 15:10 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
Prima partitella per De Silvestri, domani ancora seduta mattutina
© foto di Andrea Piras

Quest'oggi al Poggio di Bogliasco i ragazzi di Walter Zenga sono tornati ad allenarsi ancora una volta di mattina. Michele Rocca, reduce dagli impegni con l'Under-20, è tornato ad allenarsi con il gruppo, che si è cimentato in una partitella di riscaldamento prima di proseguire con le consuete esercitazioni.

Novità della mattinata è stata proprio la partecipazione alla partitella di Lorenzo De Silvestri, sempre più vicino al rientro in campo. Il terzino romano ha poi continuato il proprio iter riabilitativo, mentre per Joaquin Correa la mattinata ha previsto una sessione di corsa in solitaria.

Sulla via del recupero anche Nenad Krsticic, Alejandro Rodriguez e Matias Silvestre, che hanno proseguito con i propri programmi personalizzati. Mattia Cassani e Lazaros Christodolopoulos hanno invece svolto - si legge su Sampdoria.it - lavori singoli sul campo, con Andrea Coda ancora a Roma per la riabilitazione post-intervento al ginocchio.

La truppa doriana domani scenderà sul prato verde del Mugnaini ancora in mattinata, con mister Zenga che inizierà a pensare con più attenzione alla gara di Frosinone.