Giovedì 24 Aprile 2014
NEWS DORIA
27 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Sampdoria   Chievo Verona
[ Precedenti ]
VI SONO PIACIUTE LE "SECONDE LINEE" CONTRO IL CATANIA?
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

Potresti essere TU il nuovo newser di Sampdorianews.net!

24.06.2012 11:30 di Redazione Sampdoria News  articolo letto 1000 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sampdorianews.net, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia. Il nostro portale sta costantemente riscontrando il gradimento e l’affetto di numerosi illustri ex giocatori blucerchiati, dei Sampdoriani, sparsi in Italia e in giro per il mondo, oltre che diventando un quotidiano punto di riferimento per gli addetti ai lavori, televisioni, radio, siti internet, carta stampata, come testimoniato dalla sezione Parlano di Noi.

http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=parlano_di_noi&

Il successo di Sampdorianews.net è il risultato di impegno, passione e dedizione dei nostri collaboratori e della fedeltà consolidata di un pubblico che apprezza un mezzo d’informazione davvero Sampdoriano, fuori dagli schemi, interamente dedicato ai nostri colori, restando al di fuori da qualsiasi genere d’influenza. Un servizio d’informazione il più possibile puntuale, completo, aggiornato, dettagliato e obiettivo rappresenta la nostra missione, che si persegue anche tramite opinionisti di lusso come Francesco Flachi, Mirko Conte, Claudio Bellucci, Mauro Bertarelli, con il nostro programma radiofonico “Sampdoria sempre con te” sulle frequenze di Radio 103 e Sampdorianews Paper su “Palla in Campo” in occasione di ogni gara casalinga dei blucerchiati.

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato? Abiti in Italia o all'estero? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare la passione giornalistica raccontando le vicende della nostra amata? Hai già esperienze passate e sei conscio del tuo valore, oppure la scrittura è il tuo punto forte e vuoi finalmente metterti alla prova? Sampdorianews.net è disponibile ad accogliere Sampdoriani disposti a far emergere tutto il proprio talento.

La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità in ottica giornalistica. Stiamo ricercando persone maggiorenni affidabili, disponibili, competenti, motivate, di fede blucerchiata per le seguenti specifiche mansioni:

NEWSER per l’aggiornamento della nostra newsboard per le sezioni "news doria", "news nazionali", "calcio mercato" e "no al calcio moderno": Per proporre la tua candidatura scrivici a redazione@sampdorianews.net   allegando un CV aggiornato e un editoriale di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail “newser”.

Sampdorianews.net è alla ricerca di tifosi/e blucerchiati/e, maggiorenni, con buona predisposizione per l'italiano e la navigazione su internet. Nella mail è possibile aggiungere qualsiasi altro elemento utile alla selezione, come ad esempio il tempo a disposizione per la collaborazione in settimana e nel weekend, se si è abbonati allo stadio e in quale settore, se si dispone di pay-tv.

Nella mail è possibile aggiungere qualsiasi altro elemento utile alla selezione, come ad esempio il tempo a disposizione per la collaborazione in settimana e nel weekend, se si è abbonati allo stadio e in quale settore, se si dispone di pay-tv.

La Redazione esaminerà attentamente tutte le candidature corredate da CV aggiornato ed editoriale e contatterà esclusivamente i selezionati, che verranno sottoposti ad un periodo di prova, nel quale verranno adeguatamente informati, assistiti e monitorati dal nostro staff. Chi supererà con successo il periodo di prova, entrerà a tutti gli effetti nella nostra redazione. In bocca al lupo a tutti e forza Sampdoria!
 


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

UTC: "4 MAGGIO: TUTTI A PARMA!"

Parma - Sampdoria, una sfida fra squadre amiche, un confronto fra tifoserie gemellate, aperta a tutti, come l’anno scorso... come dovrebbe essere sempre. Ad oggi, non sappiamo ancora se la trasferta sarà vietata ai non tesserati. Quello che però possiamo dirvi...

ESCLUSIVA RSN - FRANCESCHINI: "SAMP HA FATTO UN GIRONE DI RITORNO INCREDIBILE. FIORILLO HA DOTI TECNICHE E CARATTERIALI"

La salvezza ottenuta con largo anticipo ha permesso alla Samp di digerire più facilmente la sconfitta di Catania, molt...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA": "SAMPDORIA ATTUALMENTE SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO. SAMP E FIORENTINA LE MIE DUE SQUADRE DEL CUORE"

Avendo raggiunto quota 40 punti in classifica, ed una salvezza praticamente conquistata, la Sampdoria può cominci...

ESCLUSIVA SN - "DAI BAZZANI SEGNA PER NOI": "LA RISPOSTA POSITIVA DEI GIOCATORI MENO IMPIEGATI DIMOSTRA CHE MIHAJLOVIC È AL CENTRO DELLO SPOGLIATOIO"

La risposta della squadra alla sconfitta di Bergamo è stata positiva, non solo per la vittoria con il Verona, ma anche...

ESCLUSIVA SN - ALDO DE SCALZI: "SALVEZZA OTTIMO TRAGUARDO. FONDAMENTALE RINNOVARE CON MIHAJLOVIC, MA PER IL FUTURO SERVE UN PORTIERE CON PIÙ CARISMA"

Ognuno di noi conosce le toccanti note di "Lettera da Amsterdam", un vero e proprio inno che la tifoseria doriana d...

IL FIORILLO SHOW NON BASTA: SAMP SCONFITTA ANCHE A CATANIA (2-1)

Il Catania, molto più motivato della Samp, vince per 2-1 e spera ancora di poter dire la sua nella corsa salvezza. Nel...

WSZOLEK, BJARNASON E SALAMON NON LASCIANO TRACCE, SANSONE RITROVATO NELLA RIPRESA

Fiorillo 8: come dopo la gara di Coppa Italia a Roma chiunque si chiederebbe “ma come fa ad essere acquistato in compro...

L'ECO DEGLI APPLAUSI. AUGURI A SHKODRAN MUSTAFI

A giudicare dalla sua sicurezza e dalla spiccata personalità con cui calca il rettangolo di gioco, Shkodran Mustafi no...
 
Juventus 90
 
Roma 82
 
Napoli 68
 
Fiorentina 58
 
Inter 56
 
Parma 51
 
Milan 51
 
Torino 49
 
Lazio 49
 
Hellas Verona 49
 
Atalanta 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 39
 
Cagliari 36
 
Chievo Verona 30
 
Sassuolo 28
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Catania 23

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy