PONTE DI LEGNO LIVE - Mutti: "Barreto grande acquisto, Samp squadra attrezzata"

Sampdorianews.net è presente al ritiro di Ponte di Legno
03.07.2015 13:54 di  Andrea Piras   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Mutti: "Barreto grande acquisto, Samp squadra attrezzata"
© foto di Sampdorianews.net

E' salito a Temù Bortolo Mutti per salutare Gigi Cagni e vedere gli allenamenti della Sampdoria. Intervistato dalla troupe di Telenord presente in Val Camonica, l'ex tecnico dell'Atalanta ha dichiarato:

"Il calcio di oggi c'è una partecipazione di staff importante. E' una situazione ufficializzata, una buona novità anche se in certi staff c'è questo tipo di suddivisione del lavoro. In questo modo, parlando con Gigi, la parte difensiva è più approfondita.

Barreto? È una grande acquisito. Edgar è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista e credo che con la sua esperienza può dare una gran mano. Mi auguro di si, c'è entusiasmo. Per me è bello ritornare sul campo. Credo comunque che la Samp sia una squadra attrezzata forse manda un po' di esperienza ma chi c'è è già collaudato.

Samp attrezzata per l'Europa? Mi auguro di sì. E' un ambiente molto sereno i ragazzi li vedo molto disponibili con lo staff, stanno facendo un buon lavoro. I miei ex ragazzi? Ho avuto parecchi ragazzi: Viviano è un leader, un ragazzo che può fare molto e può diventare uno dei tre migliori portieri italiani. Okaka deve sentire grande stima e trovare la giusta rabbia. Ha grandi doti sia fisiche sia tecniche".