PONTE DI LEGNO LIVE - Mattinata di lavoro differenziato

Sampdorianews.net è presente in ritiro.
24.07.2016 12:09 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Mattinata di lavoro differenziato
© foto di Sampdorianews.net

Mattinata di lavoro sul campo per la Sampdoria in ritiro in Val Camonica. La squadra si è ritrovata alle 10 presso l'impianto di Temù per la prima sgambata del programma odierno. 

Dopo un riscaldamento iniziale mister Giampaolo ha radunato sul terreno del Comunale l'intero reparto difensivo per effettuare del lavoro specifico. Il gruppo era diviso in due linee speculari: da una parte, in pettorina verde, Pereira, Silvestre, Castan e Sala, dall'altra parte in pettorina arancione De Silvestri, Skriniar, Regini e Pavlovic. In appoggio, per gli esercizi sulla profondità centrale e verticale e sui retropassaggi lunghi, anche i primavera Ponce e Vrioni.

Intorno alle 11 il cambio campo: fuori la difesa, che ha effettuato scarico seguito da raffreddamento muscolare, e spazio al reparto offensivo, con centrocampisti e attaccanti ad esercitarsi con passaggi nello stretto e manovre d'attacco. Divisi in due gruppi, Palombo e compagni hanno lavorato sotto le incessanti direttive di Giampaolo. In pettorina arancione Torreira, Campaña, Alvarez, Schick, Budimir e Cassano; in blu Palombo, Ivan, Soriano, Djuricic, Muriel e Quagliarella. 

Hanno lavorato a parte Mirko Eramo e Luca Cigarini, così come Carbonero, impegnato nel recupero dall'infortunio, e Mesbah. Si replica nel pomeriggio.