PINZOLO LIVE - Nel pomeriggio di Pinzolo si lavora con il pallone

Sampdorianews.net è presente a Pinzolo
26.07.2015 19:44 di Lidia Vivaldi   vedi letture
PINZOLO LIVE - Nel pomeriggio di Pinzolo si lavora con il pallone
© foto di Sampdorianews.net

Si è conclusa da pochi minuti la seduta di allenamento pomeridiana della squadra blucerchiata nel ritiro di Pinzolo. Dopo una mattinata divisa tra campo e carichi atletici, Walter Zenga ha concesso ai suoi un pomeriggio interamente dedicato al lavoro con il pallone.

Dopo una prima parte di riscaldamento con esercizi nello stretto, il gruppo ha svolto un allenamento in due fasi incentrato sul possesso palla, sotto l'attenta direzione del mister. La seduta è proseguita con una partitella 9 contro 9 a campo ridotto, con le squadre così composte: in giallo Viviano, Coda, Zukanovic, Pereira, Cassani, Palombo, Fernando, Eder e Muriel; in arancione Massolo, Salamon, Silvestre, Regini, Wszolek, Barreto, Ivan, Soriano e Bonazzoli.

A fine allenamento alcuni giocatori, tra cui Muriel, Barreto, Fernando e Palombo si sono trattenuti sul campo per esercitare il tiro al volo su cross dal fondo. Ha partecipato alla prima parte di allenamento specifico per i portieri anche Alberto Brignoli, reduce da un lieve infortunio che lo aveva fermato per alcuni giorni.

Per domani è previsto un unico allenamento pomeridiano, il penultimo in Val Rendena prima del trasferimento a Torino.