Perinetti: "Caso Barreto, le leggi del mercato sono queste. Samp sta facendo sforzi economici incredibili"

25.02.2015 12:56 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Perinetti: "Caso Barreto, le leggi del mercato sono queste. Samp sta facendo sforzi economici incredibili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Continua a far discutere, e molto, il contenzioso tra Zamparini e Ferrero. Pomo delle discordia è stato il centrocampista del Palermo Edgar Barreto, che avrebbe accettato l'offerta della Samp nonostante i tentativi di rinnovo rosanero. Sulla questione è intervenuto anche l'ex direttore sportivo dei siciliani Giorgio Perinetti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Non voglio entrare nel merito della polemica fra Zamparini e Ferrero, considerato che non conosco i termini usati. La schermaglia è dettata certamente dalla delusione di Zamparini per aver perso il suo capitano, perché lui si affeziona molto ai suoi giocatori e posso capire il rammarico. Le leggi del mercato però sono queste, ci sono gli svincolati e il Palermo sta vivendo sulla propria pelle questa situazione.

Conoscendo Zamparini, dico che è una persona che non si arrende mai. Capisco l'amarezza per Barreto ma non deve rammaricarsi, perché la società ha fatto tutto il possibile per trattenerlo, facendo delle offerte congrue. Dall'altra parte c'è una Sampdoria che fa un determinato tipo di mercato che per arrivare a certi giocatori sta facendo degli sforzi economici incredibili, con offerte che superano le logiche di mercato".