Pensi sia doveroso aspettare la crescita di Praet? Partecipa al nostro sondaggio

18.04.2017 15:45 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Pensi sia doveroso aspettare la crescita di Praet? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nell'ultima gara la prova di Dennis Praet è risultata, ancora, poco brillante. Il giovane belga, acquisto più importante della scorsa campagna acquisti estiva e giocatore dal quale ci si aspettava di più, ha finora disatteso, in parte, le aspettative dei tifosi e della società blucerchiata.

Arrivato da un campionato, quello belga, decisamente meno competitivo e dai ritmi inferiori rispetto alla serie A oltre che un cambio di ruolo, voluto da Giampaolo, hanno impedito a Praet di mostrare il suo valore. 

Ma non bisogna dimenticarsi che il belga è ancora giovane e per quanto il costo del suo cartellino sia stato oneroso, è necessario aspettarlo. Questa stagione può essere considerata di transizione ed ambientamento in una realtà differente.

E voi, pensate sia doveroso aspettare la crescita di Praet? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.