Pedone: "Con la Fiorentina uno scontro diretto. Mihajlovic cerca sempre di migliorarsi"

26.03.2015 15:22 di Gaia Pelosi   vedi letture
Pedone: "Con la Fiorentina uno scontro diretto. Mihajlovic cerca sempre di migliorarsi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Ripresa degli allenamenti quest'oggi per la Sampdoria, con l'inusuale assenza di Sinisa Mihajlovich, a Empoli dal collega Sarri e la truppa blucerchiata agli ordini di Nenad Sakic. Per analizzare lo straordinario momento attraversato dalla squadra dopo le quattro vittorie consecutive e il quarto posto solitario in classifica, è interventuo a SampTv durante "Finestra su Bogliasco", l'attuale tecnico degli Allievi Nazionali Ciccio Pedone:

"Fiorentina scontro diretto? Chi è dietro non mi sembra così pronto, con una continuità di risultati, come l'Inter o il Milan, in grado di raggiungere noi, la Fiorentina, il Napoli, la Lazio. Noi ce la giochiamo con le squadre che stanno in questo gruppo e dunque con la Fiorentina è uno scontro diretto. E' un'ottima squadra, è un grosso test, dovremo essere bravissimi e fare una grande partita, solo giocando bene e sfruttando le nostre qualità si può fare risultato a Firenze.

Mihajlovic? Sembra avere un carattere un pò burbero, - riporta Sampdorianews.net - però è un allenatore che cerca sempre di rubare qualcosa dagli altri, anche con lo staff ha sempre un confronto continuo. Come persona cerca sempre di migliorarsi e il fatto di andare a vedere un altro allenatore durante il campionato non è da tutti, devo dire che questo è un aspetto molto bello. Questo fa capire che non c'è appagamento, essere umili e capire che c'è sempre qualcosa da imparare penso che siano cose fondamenali per tutti gli allenatori e Sinisa ha queste qualità"