Palombo: "Sono felice che sia arrivato Bergessio"

01.08.2014 12:57 di Andrea Piras   vedi letture
Palombo: "Sono felice che sia arrivato Bergessio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intercettato dai microfoni di Sky Sport il centrocampista blucerchiato Angelo Palombo ha parlato del neo attaccante doriano Gonzalo Bergessio:

"C'è grande entusiasmo, contagioso, sia per i tifosi che per la squadra. Ancora manca tanto all'inizio della stagione, ma se continuiamo così potremo toglierci grandi soddisfazioni. Le ambizioni? Fissare ora gli obiettivi è difficile. La prima cosa deve essere la salvezza, poi fra un po' vedremo. Adesso deve parlare il campo. Bergessio? Sono felice che sia arrivato, è un giocatore importante di quelli che fanno crescere la Sampdoria.

Un attaccante come lui è giusto che abbia ricevuto una grande accoglienza. Si sta creando un bel clima attorno la squadra, ma poi è il campo che decide. Su cosa sta lavorando Mihajlovic in questi giorni? Sul dare sempre e comunque il 100%. Poi se l'avversario si dimostrerà più forte gli stringeremo la mano. E poi lavoriamo sul nuovo modulo, sul 4-3-3, che lo scorso anno abbiamo sfruttato poco" riporta tuttomercatoweb.com.