Palermo in serie positiva in trasferta, Samp allergica al pari

30.09.2016 21:16 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sampdoria.it
Palermo in serie positiva in trasferta, Samp allergica al pari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antivigilia di Sampdoria-Palermo, impegno molto delicato per la squadra blucerchiata, in cerca di riscatto dopo aver subito quattro sconfitte consecutive. L'agenzia giornalistica Football Data propone statistiche e curiosità sul match tra blucerchiati e rosanero, cominciando col ricordare che la squadra di Marco Giampaolo finora non ha mai pareggiato; il pari più recente risale alla scorsa stagione e precisamente al 20 aprile (Sassuolo-Sampdoria).

Nelle gare della Samp si registra il maggiore numero di espulsi, tre a favore e due contro, per un totale di cinque cartellini rossi. La sconfitta di Cagliari è stata la numero 699 in Serie A su girone unico per la squadra blucerchiata.

Il Palermo è in serie positiva fuori casa da 5 turni, tra stagione in corso e scorso campionato. L'ultimo k.o. esterno ronero risale al 17 aprile scorso. Per il tecnico del Palermo, De Zerbi, ottobre è inoltre un mese d'oro in termini di risultati (5 vittorie e 3 pareggi totalizzati). I rosanero, infine, sono insieme al Genoa l'unica squadra a non avere mai segnato nel primo tempo nella stagione 2016/2017.