Osti: "La Sampdoria intende raggiungere i propri obiettivi attraverso la valorizzazione dei giovani. Non indeboliremo la squadra"

27.11.2014 20:01 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Osti: "La Sampdoria intende raggiungere i propri obiettivi attraverso la valorizzazione dei giovani. Non indeboliremo la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nel giorno del rinnovo del talentuoso Luca Rizzo, i microfoni di SampTv hanno intercettato il ds blucerchiato Carlo Osti, che ha fatto il punto sugli obiettivi presenti e futuri della società di Corte Lambruschini:

"La Sampdoria punta molto su Luca Rizzo, io penso sia una giusta ricompensa, è un ragazzo che sta facendo molto bene, un bravissimo ragazzo che ha delle buonissime prospettive, oltretutto era in scadenza nel 2017 quindi non c'era, se vogliamo, l'urgenza assoluta di fare questo rinnovo, ma abbiamo ritenuto opportuno rinnovare e sicuramente adeguare il contratto, dal momento che sta dimostrando anche in serie A che in futuro potrà fare molto bene.

La Sampdoria - riporta Sampdorianews.net - ha sempre detto che intende raggiungere i propri obiettivi attraverso la valorizzazione dei giovani. Noi abbiamo tanti giovani bravi, alcuni sono in giro, alcuni li abbiamo qui. E' chiaro che speriamo che questi ragazzi possano dimostrare anche in altri club il loro valore e possano tutti rientrare alla Sampdoria.

La Sampdoria non indebolirà assolutamente la propria squadra e per quanto riguarda il mercato ne parleremo a gennaio"