Osti: "Giampaolo si trova bene qui. Nostri gioielli rappresentano il patrimonio della Samp"

21.02.2017 21:31 di Alberto De Venuto   vedi letture
Osti: "Giampaolo si trova bene qui. Nostri gioielli rappresentano il patrimonio della Samp"

Quest'oggi si è tenuta la festa dello Sport Club Sampdoria. A questo evento ha partecipato anche Carlo Osti. Il ds blucerchiato, ai microfoni di Primocanale, ha fatto chiarezza sul futuro di Giampaolo, accostato nelle ultime ore alla Fiorentina, indiscrezione subito smentita dallo stesso tecnico:

"Giampaolo ha un contratto fino al 30 giugno del 2018. Al di la di questo, però, il mister sta bene a Genova, si trova bene alla Sampdoria e sta portando avanti un ottimo lavoro".

Il dirigente blucerchiato, in seguito, ha parlato dei diversi gioielli presenti nella rosa della Samp: "Fa piacere che i nostri giocatori siano sotto i riflettori. Questo vuol dire che è stata fatto un'ottima campagna acquisti, che il nostro scouting sa lavorare molto bene ed inoltre che la direzione sportiva, in particolare Pecini, sa scegliere i profili giusti. Questi ragazzi rappresentano il patrimonio di questa società, noi abbiamo l'obbligo di farli crescere nel miglior modo possibile".

Infine Osti si è soffermato sul campionato dei blucerchiati, fin qui: "L'obiettivo è fare più punti possibili. Ad inizio stagione non ci siamo prefissati alcuna meta prioritaria, se non la crescita dei nostri giovani e costruire un'identità di gioco per potersela giocare alla pari con qualsiasi avversario. Siamo contenti della crescita di questa squadra".