Osti: "Derby partita giusta al momento giusto, chi andrà in campo al posto di Viviano saprà dimostrare il suo valore"

18.10.2016 21:43 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Piras
Osti: "Derby partita giusta al momento giusto, chi andrà in campo al posto di Viviano saprà dimostrare il suo valore"

Serata di grande festa quella di oggi organizzata dal Sampdoria Club Gloriano Mugnaini in occasione dei 50 anni dalla nascita. Tra gli ospiti presenti anche il ds blucerchiato Carlo Osti che, intercettato dai cronisti presenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dalla truppa guidata da Marco Giampaolo:

"Questo è il mio quinto anno qui e penso di aver conosciuto tutti i club. Questa è la prima volta che sono qui a Rivarolo e credo che frequentando un club si veda quanto grande sia l'amore per la maglia della Samp. E' fondamentale".

Alle porte c'è la partita delle partite: il derby.
"Penso che questa sia la partita giusta al momento giusto. Sappiamo quanto la sfida sia sentita. Noi abbiamo una classifica ingiusta perchè probabilmente abbiamo lasciato per strada qualche punto, anche per meriti non nostri. Comunque il derby calza a pennello, sarà una partita dai grandi toni agonistici".

Viviano non sarà della partita.
"Dispiace molto per Viviano, a cui faccio i migliori auguri per un recupero veloce. Sappiamo quanto sia bravo e importante, però noi abbiamo una rosa competitiva e sono convinto che chi andrà in campo al suo posto saprà dimostrare il suo valore".