Okaka o Bergessio? Chi è il titolare? Partecipa al nostro sondaggio!

28.08.2014 14:15 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
Okaka o Bergessio? Chi è il titolare? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'attacco blucerchiato è sicuramente uno dei reparti più completi a disposizione di mister Mihajlovic. In particolare, il ruolo di centravanti potrebbe presentare nel corso del campionato un interessante dualismo tra Bergessio e Okaka. Da una parte, la costanza di rendimento, la certezza di avere un centravanti che garantisca almeno 10 gol a campionato, l' "usato sicuro" tanto importante nell'equilibrio di una società di serie A. Gonzalo Bergessio sa come ci si muove nella massima divisione italiana, segna e lotta, con grande professionalità. Dall'altra parte c'è Stefano Okaka, che si è preso la Samp con grandi prestazioni nel girone di ritorno dello scorso campionato e che, dopo una preparazione estiva importante, e dopo aver disputato alcune grandi amichevoli in cui ha potuto mettere in mostra le sue immense potenzialità, scalpita in attesa di poter stupire ancora durante la stagione.

Il dualismo tra questi due attaccanti importanti non potrà che fare bene al club di Corte Lambruschini. Noi però vi vogliamo chiedere, tramite il nostro consueto sondaggio, quale dei due giocatori, secondo voi, sarà il titolare di mister Mihajlovic e chi invece la riserva. Pensate sarà Okaka, oppure puntate su Bergessio? Oppure ritenete che, dopo un periodo iniziale di staffetta, uno dei due prevarrà sull'altro? E in questo caso, sarà l'argentino oppure il numero nove? 

Fateci conoscere la vostra opinione! Partecipate al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferite, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Vi aspettiamo!