Alle 18 torna "Il Sampdoriano" con grandi ospiti su TMW Radio

22.08.2016 09:11 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Alle 18 torna "Il Sampdoriano" con grandi ospiti su TMW Radio

Tuttomercatoweb.com ha deciso di avviare un nuovo progetto, una novità per rendere completa la nostra offerta di informazioni per tutti gli appassionati di calcio d'Italia!

Nasce la radio ufficiale del Network TMW! TMWRadio ha iniziato ufficialmente le sue trasmissioni lunedì 4 aprile alle ore 10. Si tratta di un progetto radiofonico importante che sta cercando di coinvolgere tutte le realtà che fanno parte della famiglia TMW, con programmi e palinsesti interamente dedicati al mondo del calcio, dalla Serie A, alla Serie B, alla LegaPro. Ci saranno spazi per parlare anche del calcio estero ovviamente.

TMWRadio è una WebRadio ascoltabile da ogni dispositivo e da ogni piattaforma, puoi ascoltarla anche attraverso la piattaforma Spreaker.com http://www.spreaker.com/user/tmwradio  Clicca qui per accedere alla pagina, troverai anche tutti i podcast delle varie trasmissioni e gli interventi più importanti suddivisi anche per singolo programma, per seguire e non perderti i contenuti sulla tua squadra preferita.

Poi sempre seguirci anche attraverso tutte le altre modalità di ascolto, dalle nostre app, a Facebook e Tun in: clicca qui http://www.tmwradio.com/come_ascoltarci  per esplorare tutte le possibilità.

Non poteva mancare, oltre al quotidiano collegamento d'aggiornamento con Sampdorianews.net, un appuntamento settimanale fisso interamente dedicato al mondo blucerchiato. Ogni tifoso doriano potrà sintonizzarsi su TMW Radio il lunedì dalle ore 18 alle 19 per non perdere Il Sampdoriano, trasmissione a cura di Sampdorianews.net nel quale verranno commentati la quotidianità, le ultime news, il post gara, l'avvicinarsi alla prossima sfida che vedrà impegnata la nostra amata. Ma non solo. Ogni lunedì avremo il piacere di invitare diversi ospiti di primo piano nel nostro salotto, con i quali analizzare a 360° il mondo Doriano.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità sui palinsesti e programmi cliccando sul seguente link: www.tmwradio.com