Nicolini: "Non potevo cambiare la mia storia. Osti ha ipotizzato un incarico nella Samp"

21.02.2017 21:25 di  Davide Repetto   vedi letture
Nicolini: "Non potevo cambiare la mia storia. Osti ha ipotizzato un incarico nella Samp"

E' per certi versi uno dei personaggi del momento dopo il rifiuto ad affiancare al Genoa Andrea Mandorlini. Enrico Nicolini, opinionista della trasmissione "Forever Samp", in onda su Telenord, ha parlato della sua scelta, svelando anche un contatto importante.

“Mi viene un po' il magone a parlarne. C'è stata la chiamata del d.s. Osti con cui si ipotizzava, nel proseguo della stagione o in quella successiva, la possibilità di avere un incarico nella società blucerchiata. Questo ovviamente mi fa molto piacere, sono felice che anche la società abbia apprezzato il mio gesto. II post che ho messo su Facebook sintetizza il mio pensiero.

Questa mia storia appartiene a me e alla mia famiglia, non poteva cambiare di punto in bianco, non avrebbe avuto più senso. La mia non è stata una scelta contro il Genoa, ma pro Sampdoria, che è diverso. Fortunatamente la mia scelta è stata capita e mi ha fatto piacere ricevere parole di stima anche da parte di tifosi genoani, per esempio Scotto ha scritto parole bellissime.

Mandrolini l’ha presa bene perché sapeva da tempo che in caso di questa evenienza avrei preso questa decisione”.