Next Generation, visitate Pisa Ovest e Potenza Picena

07.12.2016 10:58 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Next Generation, visitate Pisa Ovest e Potenza Picena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

In settimana i responsabili del progetto Next Generation che tende a valorizzare i giovani e la cultura dello Sport, con in testa Rodolfo Perelli, hanno visitato due società affiliate: il Pisa Ovest e il Potenza Picena.

In terra toscana Perelli ha assistito agli allenamenti dispensando consigli a dirigenti e tecnici, mentre a Potenza Picena si è diviso tra campo e aula per spaziare dalla pratica alla teoria, riporta Sampdoria.it.

Da rilevare inoltre una bella iniziativa dell'Etna Calcio, recentemente visitata da Perelli, che si è fatta portabandiera del Progetto Special Football Cup “Diamo un calcio alla diversità”, iniziativa FIGC che consente ai ragazzi diversamente abili dal punto di vista intellettivo di allenarsi durante la settimana al fianco dei giovani giocatori dilettanti.

Il lavoro settimanale dei responsabili di Next Generation è stato anche sottolineato da un tweet sul profilo Twitter della Samp: [📝] #NextGenerationSampdoria: visite a #PisaOvest e #PotenzaPicena, l'#Etna dà "Un calcio alle diversità" [➡️]  http://bit.ly/2gNQKiL