Napoli-Samp, le probabili formazioni

30.08.2015 13:39 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Napoli-Samp, le probabili formazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questa sera al San Paolo di Napoli alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra i partenopei e la Sampdoria, per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il Napoli sarà desideroso di ottenere i tre punti dopo la sconfitta contro il Sassuolo, mentre i blucerchiati vorranno continuare il proprio cammino iniziale dopo la netta vittoria contro il Carpi.

Mister Sarri dovrà rinunciare all’infortunato Chiriches che potrebbe essere rimpiazzato da Koulibaly. Possibile l’esordio da titolare per il neo acquisto Allan a centrocampo; mentre in avanti Higuain dovrebbe essere affiancato da Callejon e supportato sulla trequarti da Insigne.

La Sampdoria potrebbe riconfermare 10 giocatori su 11 rispetto alla precedente gara contro il Carpi, con Palombo che potrebbe giocare al posto dello squalificato Ivan. Da capire, in questa eventualità, se Fernando rimarrà nel ruolo di centrocampista centrale davanti alla difesa con Palombo come interno di destra, come visto anche in alcune amichevoli del ritiro estivo. In attacco dietro alla confermatissima coppia Muriel-Eder agirà Soriano nel ruolo di trequartista.



Vediamo nel dettaglio i probabili schieramenti delle due squadre, che dovrebbero affrontarsi con moduli speculari:

Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Higuain, Callejon. 

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Coda, Silvestre, Regini; Palombo, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.