Muriel: "Voglio regalare reti e punti a questi tifosi"

01.03.2015 18:56 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Muriel: "Voglio regalare reti e punti a questi tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

L'autore della bellissima rete del pareggio dei blucerchiati nella gara odierna tra Atalanta e Sampdoria Luis Muriel, ha commentato la sua prestazione e la preziosa vittoria:



"Era tanto che volevo un'opportunità così, il mister sta dando tutto per fare bene e io non posso fare altro che giocare altrettanto bene e segnare. Il gol? Molto bello e soprattutto molto importante, ma la cosa che più importa è che sia servito per vincere. Voglio regalare reti e punti a questi tifosi. 

Trovare l'intesa con Eto'o è facile - riporta Sampdoria.it -, stiamo parlando di un campione. Cosa ci ha detto il mister all'intervallo? Semplice, che potevamo farcela, che potevamo vincere. Sono all'ottantacinque per cento di forma. Erano tre mesi che non giocavo titolare, per questo motivo ho chiesto il cambio al mister. Questo gol lo metto tra i primi della mia personale classifica, perché è stato bello e ci ha aiutato. Nel secondo tempo sono uscito con maggiore fiducia, e inoltre il campo era migliore nell'altra metà campo. Al ritorno di Eder chi giocherà? Il problema, se vogliamo chiamarlo così, è del mister. Noi dobbiamo solo dare del nostro meglio".