Montella: "La squadra mi è piaciuta come temperamento"

14.02.2016 19:53 di Andrea Massucci   vedi letture
Montella: "La squadra mi è piaciuta come temperamento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il pareggio a reti inviolate con l’Atalanta ha smosso di poco la classifica dei blucerchiati che nelle prossime gare sono inevitabilmente chiamati ad un’inversione di rotta. L’aeroplanino Vincenzo Montella si è così espresso ai microfoni di Rai Sport riguardo al match odierno:

 "È un momento particolare, dopo il derby le cose sono cambiate. Nel mese di gennaio abbiamo avuto tanti giocatori in partenza, ne sono arrivati altri che però hanno bisogno di tempo perché venivano da un periodo di inattività. Il mercato è così, serve del tempo, ma la squadra mi è piaciuta come temperamento. La strada è questa, c'è da lottare e da combattere, ma la squadra è pronta a farlo. Il problema è sempre stato quello di subire tanti gol, oggi siamo riusciti a non prenderne".
Qual è la coppia d'attacco giusta? "Oggi avevamo in campo Soriano e Correa, davanti abbiamo tanta qualità ed è questa qualità che ci deve portare in una classifica più consona, ma le armi non ci mancano. Cassano sta crescendo così come Alvarez, che era arrivato un po' indietro. Sicuramente si vede la crescita dal punto di vista fisico di alcuni calciatori".