Montella: "Arbitri? Le cose stanno migliorando, Rizzoli dà tranquillità a tutti"

08.02.2016 15:51 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Montella: "Arbitri? Le cose stanno migliorando, Rizzoli dà tranquillità a tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gli allenatori di Serie A insieme ai dirigenti incontrano oggi gli arbitri a Roma per i consueti appuntamenti che permettono di spiegare meglio alcune regole magari al centro di polemiche. Tra i presenti, anche il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella che si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti presenti:

"Sono anni che vengo, negli ultimi anni anche da calciatore quando ero a fine carriera. Ma le cose stanno migliorando, il calcio è molto veloce e tutto difficile, talvolta ci rimaniamo male. La permalosità degli arbitri? Qualcuno sì - spiega il tecnico blucerchiato col sorriso - e qualcuno no, sono persone umane. Può darsi che anche qualche allenatore sia permaloso, magari anche il capo degli arbitri.

Juve-Napoli? Ormai - riporta sampdorianews.net - la lotta allo scudetto sembra delineata, anche se nel calcio non si sa mai. Un arbitro per questo match? Rizzoli dà tranquillità a tutti, anche quando sbaglia. E' un arbitro molto pacato e sa anche aspettare quell'attimo che lo fa scegliere bene".