Mihajlovic: "Viviano? Non mi arrabbio mai per errori tecnici"

27.04.2015 00:03 di  Davide Repetto   vedi letture
Mihajlovic: "Viviano? Non mi arrabbio mai per errori tecnici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La sua squadra nel posticipo della 32° giornata ha perso 4-2 con il Napoli.

Mister Mihajlovic davanti ai giornalisti nel post partita ha toccato vari temi. Ecco la conferenza stampa riportata da tuttomercatoweb.com:

Viviano ha fatto un errore, lo perdona visto poi tutti gli interventi che ha fatto? "Non mi arrabbio mai per errori tecnici, ma per l'atteggiamento. Un gol sbagliato o subito ci può stare, non deve succedere ma può succedere... Il primo ad essere dispiaciuto è lui".

Napoli nella crescita di un allenatore rappresenta una piazza di primo piano? "Napoli è una società che negli ultimi 4-5 anni è la seconda d'Italia. Se è vero che è interessata a me mi fa piacere, ma non c'è nient'altro".

La sua Sampdoria non ha avuto più ferocia del Napoli, che settimana passerà? "Anche volendo fare qualcosa non mi potrei sfogare del tutto perchè è corta, si gioca subito, scherzi a parte i ragazzi sono consapevoli di dover fare meglio, ma ci sta anche sbagliare la gara e quando si perde dispiace a tutti ma non bisogna far drammi".

E' la rosa che ha difficoltà col Napoli o lei con Benitez? "No, non c'è bisogno che lo dica io che il Napoli è più forte, anche se a Genova ha pareggiato all'ultimo minuto. Abbiamo perso meritatamente e diamo merito al Napoli, per fortuna tra tre giorni c'è un'altra partita e speriamo di recuperare le forze e vincere col Verona. Siamo ancora quinti con 50 punti, stiamo facendo un'ottima stagione e non vogliamo rovinarla. Sono convinto che faremo una grande gara mercoledì, qui era difficile per noi ma per chiunque, sono altre le gare che dovevamo vincere e non siamo riusciti a portare a casa".