Mihajlovic a Sassuolo con la formazione - tipo

20.09.2014 11:10 di  Andrea Colucci   vedi letture
Mihajlovic a Sassuolo con la formazione - tipo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella terza giornata della Serie A Tim 2014-2015, la Sampdoria sarà di scena allo “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Nella settimana che porterà al Derby della Lanterna n. 109, con in mezzo il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo col Chievo, Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato per il match contro i neroverdi a mandare in campo la miglior formazione possibile, confermando quasi in toto l’11 che ha brillantemente superato il Torino nell’ultimo turno.

Davanti a Viviano, agiranno De Silvestri, Silvestre, Gastaldello e Regini, con Cacciatore e Romagnoli pronti a subentrare dalla panchina.

In mezzo al campo, ai fianchi di Palombo ci saranno Obiang e Soriano, quest’ultimo sempre più importante nello scacchiere del tecnico di Vukovar.

In avanti, a fare compagnia all’inamovibile Okaka, Gabbiadini e il brasiliano Eder. In panchina scalpitanti e pronti a dare il proprio contributo i vari Fedato, Sansone, Bergessio e il montenegrino Djordjevic, pronto per la prima convocazione in blucerchiato.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder All. Mihajlovic