Melita Toniolo: "Mihajlovic merita una 'big', ma per superare il maestro Roberto Mancini..."

27.03.2015 19:21 di Diego Anelli   vedi letture
Melita Toniolo: "Mihajlovic merita una 'big', ma per superare il maestro Roberto Mancini..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Melita Toniolo, attrice e show girl, ha esternato le proprie sensazioni dopo la sconfitta subita dalla sua Inter contro la Sampdoria in un'intervista rilasciata al portale ilpubblicista.it, versione online dell'organo d'informazione cartaceo diretto da Luca Podestà, in sinergia con Sampdorianews.net:

"L'Inter avrebbe meritato di vincere o almeno di pareggiare dopo la quantità di azioni e tiri in porta prodotti. Senza dimenticare una traversa con Icardi… Si può dire che la sfortuna l’ha fatta da padrona. A mio avviso Sinisa sta facendo molto bene e merita una “big”. Ma, per superare il maestro Roberto Mancini, deve vincere qualcosa con una grande squadra. Il mister nerazzurro sta facendo bene ma, secondo me, fino a gennaio non aveva una squadra. Con il mercato gli sono arrivati buoni giocatori ma ci vuole del tempo per farli giocare bene e trovare la  giusta amalgama. Per adesso ha fallito…”.

Il sogno di Sinisa “sarebbe bello prendere una squadra assieme. Io farei il mister e Mancini il dirigente…” Come li vedresti in futuro di nuovo insieme ma con ruoli  distinti? “Sinceramente, secondo me… ognuno per la sua strada e tutti e due allenatori di squadre diverse …”

A tuo avviso, cosa manca alla Samp per vincere lo scudetto? “Alla Samp, per vincere lo scudetto mancano un po’ di campioni. Comunque, se Sinisa il prossimo anno dovesse andare via, in primis dovrebbero trovare un allenatore del suo livello…”

Clicca sul seguente link per leggere in versione integrale l'intervista di Melita Toniolo: