Martusciello: "Mi farà un grande effetto affrontare Giampaolo"

23.07.2016 10:41 di Andrea Vazzoler   vedi letture
Martusciello: "Mi farà un grande effetto affrontare Giampaolo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Delle volte il destino sembra divertirsi a tessere tele curiose e anche un po' beffarde. Così, in occasione dei sorteggi per la compilazione dei calendari della prossima Serie A, ecco che mette subito di fronte la Sampdoria e l'Empoli, il nuovo tecnico blucerchiato contro il suo recente passato, Marco Giampaolo contro il suo ex vice Giovanni Martusciello.

Ieri il mister blucerchiato ha esternato il suo piacere nel ritornare al Castellani affermando che la squadra sarà pronta alla prima sfida di campionato, ma anche il nuovo tecnico dei toscani, secondo le parole riportate dal sito ufficiale dell'Empoli, empolicalcio.net, sembra già carico e determinato per questo nuovo inizio:

"Il destino a volte è strano, però, per noi giocare contro la Sampdoria è come giocare contro la Juventus, perché tutte le partite sono difficili. Mi farà un grande effetto affrontare Giampaolo, l´anno scorso eravamo seduti accanto e adesso siamo io da una parte e lui dall´altra. Lui saprà molto di noi, io poco di loro".