M. Mannini: "Samp cercherà di riabilitarsi agli occhi dei tifosi dopo un campionato non buono"

06.05.2016 18:29 di  Diego Anelli   vedi letture
M. Mannini: "Samp cercherà di riabilitarsi agli occhi dei tifosi dopo un campionato non buono"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Moreno Mannini ha esternato le proprie sensazioni in vista dell'attesa stracittadina intervenendo sulle frequenze di TMW Radio:

"Il derby è sempre stata una partita spettacolare, il campo è piccolo, senza piste intorno, i tifosi sono vicini. Penso sia lo stadio migliore, anche per la coreografia. I blucerchiati cercheranno di riabilitarsi agli occhi dei tifosi dopo un campionato non buono, penso sia una gara necessaria per fare il colpaccio. Anche nella prima parte di quest'anno erano partiti bene, poi è cambiato l'allenatore, nuovi schemi e nuove tipologie di allenamento, non è stato recepito subito il modo di giocare ed è andato a discapito dei risultati".

Inevitabile soffermarsi sul futuro di Vincenzo Montella: "Sono convinto che rimanga, è un bravissimo allenatore e avrà l'opportunità di iniziare l'anno con le sue proposte di gioco, sicuramente andrà meglio. Non pretendo che la Samp possa competere con le prime tre o quattro, è inimmaginabile, ma che possa fare il suo campionato. Non penso che abbia la possibilità economica, serve una squadra di centro classifica".