LIVE PINZOLO - Ultime battute in Val Rendena

Sampdorianews.net è presente a Pinzolo
27.07.2015 19:46 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
LIVE PINZOLO - Ultime battute in Val Rendena
© foto di Sampdorianews.net

Penultima seduta di lavoro per i blucerchiati sul campo del centro sportivo La Pineta di Pinzolo. I ragazzi di Zenga si sono radunati alle 18 per un'unica seduta pomeridiana, inizata con un riscaldamento a base di pallamano e partitella a campo ridotto.

La squadra ha quindi svolto un esercizio di corsa e scatti nella breve distanza, per poi concentrarsi a lungo sugli schemi da palle inattive, sia da corner che calci di punizione, con Barreto, Palombo e Krsticic ad alternarsi alla battuta. A seguire una parte dedicata alla tattica, agli ordini di mister Cagni.

Nel finale, 15 minuti di partitella di scarico a campo ridotto, con le formazioni mischiate tra riserve e titolari: in blu Viviano, Coda, Zukanovic, Pereira, Cassani, Palombo, Fernando, Krsticic e Muriel; in arancione Massolo, Salamon, Silvestre, Wszolek, Regini, Barreto, Ivan, Soriano e Bonazzoli.

Hanno lavorato a parte sul campo secondario Olinga, De Vitis e Marchionni, mentre Brignoli ha partecipato insieme ai compagni alla prima parte di allenamento specifico per i portieri.

Per domattina è prevista un'ultima seduta alle 10, prima della partenza alla volta di Torino.