Le formazioni di Juve-Samp, scocca l'ora di Cigarini?

25.10.2016 11:45 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Le formazioni di Juve-Samp, scocca l'ora di Cigarini?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Iniziano a filtrare le notizie relative alle formazioni che scenderanno in campo domani sera allo Juventus Stadium nel match in programma tra i padroni di casa bianconeri e la Sampdoria.

Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com ci sarebbe un paio di novità nella com pagine blucerchiata rispetto alla formazione che ha battuto il Genoa nel derby di sabato scorso a Marassi.

A centrocampo, al fianco di Barreto e di Linetty, il mister Giampaolo starebbe pensando di inserire Luca Cigarini in sostituzione di Torreira. Si registrerebbe inoltre il rientro dal primo minuto di Alvarez dietro alle due punte Muriel e Quagliarella.

In realtà un piccolo dubbio sussiste proprio sull'utilizzo di quest'ultimo che potrebbe anche essere tenuto a riposo e rilevato da Budimir.

Sul fronte bianconero invece si deve far fronte all'assenza di Dybala, infortunato, che sarà sostituito da Mandzukic.

PROBABILI FORMAZIONI 

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.