Lanna: "Nella Samp si vede la mano di Giampaolo. Difesa corpo unico"

16.03.2017 22:00 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Lanna: "Nella Samp si vede la mano di Giampaolo. Difesa corpo unico"
TUTTOmercatoWEB.com

Durante la trasmissione Blucerchiati, andata in onda in serata su Antenna Blu in collaborazione con Sampdorianews.net, è intervenuto telefonicamente Marco Lanna.

L'ex difensore blucerchiato ha ammesso di aver visto il derby sul cellulare: "Non ho potuto certo apprezzare i particolari, ma è stato evidente la superiorità del gioco di squadra della Sampdoria. Il Genoa è risultato un po' "work in progress", nel senso che Mandorlini non è ancora riuscito a dare una sua impronta. La partita è stata decisa da un errore, ma la Samp ha meritato".

Non potevano mancare certo le domande sulla difesa della Samp: "Skriniar è un ottimo giocatore ed è cresciuto enormemente. Si vede però la mano del Mister. Giampaolo lo ha indirizzato nel modo giusto e con lui ha sistemato tutta la difesa, che ora funziona come se fosse un corpo unico".

Laura Rossetti ha chiesto a Lanna quanto la Sampdoria possa mettere in difficoltà la Juventus nel prossimo turno di campionato: "Il gioco di squadra della Sampdoria può benissimo mettere in difficoltà anche una squadra ricca di campioni come la Juventus. Certo che la differenza tra i singoli esiste, ma come gioco attualmente la Sampdoria non è inferiore".