Lanna: "La Samp sta forse raccogliendo meno di ciò che potrebbe. Bereszynski è un ottimo acquisto"

09.01.2017 21:47 di  Davide Repetto   vedi letture
Lanna: "La Samp sta forse raccogliendo meno di ciò che potrebbe. Bereszynski è un ottimo acquisto"
© foto di Lidia Vivaldi

Momento caldo in casa blucerchiata, vuoi perchè siamo in periodo di calciomercato, vuoi per gli episodi della partita di Napoli. Terminato il girone di andata è inoltre tempo di primi bilanci.

Di questo e altro ha parlato nel corso del TMW News Marco Lanna:

"Reina a fine partita ha detto: 'penso di esser stato toccato' e questo francamente mi ha reso perplesso. Dire penso mi sembra lasciare molti dubbi. Che l'arbitro sia stato ingannato ci può stare. Reina ha visto l'arrivo di Silvestre e ha fatto un po' di scena considerato anche che il rinvio non gli è venuto come voleva. Però: o sei stato toccato o meno, il penso non mi convince.

Mi è piaciuta (la Samp, ndr.), ha fatto un'ottima stagione. La fase difensiva adesso è quasi perfetta, Ferrero può essere molto soddisfatto anche per sabato scorso, perchè la Samp ha giocato ad armi pari col Napoli. E ha creato anche occasioni pure in dieci. La Samp sta forse raccogliendo meno di ciò che potrebbe. Mercato? Preso Bereszynski è un ottimo acquisto per colmare una lacuna sulla fascia destra. Mi sembra che la Samp se non vende nessuno possa andare avanti così"