Lady Viviano: "Emiliano terminerà la carriera a Genova. I tifosi della Samp sono fantastici"

16.03.2017 21:30 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Lady Viviano: "Emiliano terminerà la carriera a Genova. I tifosi della Samp sono fantastici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Rattini/Pegaso Newsport

Manuela Tosini, è intervenuta telefonicamente alla trasmissione Blucerchiati andata in onda questa sera su Antenna Blu in collaborazione con Sampdorianews.net.

La moglie del portiere della Sampdoria ha confermato di amare vivere le partite dei blucerchiati in Gradinata Sud: "Certo, ho scelto di prendere l'abbonamento della Sud perché la partita viene vissuta intensamente. Nell'ultimo derby, poi, l'ambiente era fantastico e le coreografie incredibili".

Il conduttore Luca Podestà ha chiesto a Manuela se è in corso un processo di "sampdorizzazione" della famiglia Viviano: "Assolutamente si! Pensate che Emiliano si è fatto tatuare sul braccio la Lanterna col marinaio della Samp. Lui era felice di tornare a giocare il derby, dopo aver saltato quello dell'andata per infortunio".

Lady Viviano ha poi ammesso che la funzione della moglie di un calciatore comporta anche responsabilità: "Ci si trova perennemente sotto i riflettori, e per chi come me e Emiliano è abituato ad essere sincero, potrebbero sorgere equivoci. Per fortuna qui a Genova abbiamo incontrato i tifosi sampdoriani che sono fantastici e apprezzano il nostro modo di vivere il calcio".

È arrivata al termine della telefonata una bella notizia di mercato: "Emiliano terminerà la carriera a Genova. Lo vuole e ... lo deve fare per mantenere la pace in famiglia".