VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 21 Agosto 2014
NEWS DORIA
24 Ago 2014 20:45
TIM Cup 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Como
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS DORIA

La gioia di Eder: "Partire con una vittoria è importante"

28.08.2012 08:00 di Andrea Piras  articolo letto 408 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Si è battuto come un leone domenica in quel di San Siro. Ha giocato in un ruolo decisamente inedito, quello di prima punta riuscendo a dare filo da torcere alla difesa del Milan.

Ovviamente stiamo parlando di Martins Citadin Eder che in esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com ha dichiarato:

"Abbiamo iniziato nel migliore dei modi? Sì, anche per cancellare il -1 in classifica. Partire con una vittoria è importante. Poi il successo è arrivato contro il Milan, un avversario di grande spessore.

L'obiettivo? Disputare un campionato tranquillo. Sì, siamo una neopromossa, il primo obiettivo deve essere la salvezza. Abbiamo tanti giovani in squadra, dobbiamo pensare a disputare un campionato tranquillo e nulla più, per adesso. Poi la Samp è una società importante, il resto verrà da sè.

Il mio obiettivo personale? Fare bene e aiutare la squadra. Magari d'inverno il campo è pesante e soffro di più. Però non devo farmi condizionare da questa cosa, l'importante è fare bene.

In blucerchiato poteva tornare Cassano, se mi sarebbe piaciuto? Se fosse tornato ci avrebbe dato una grande mano e sarebbe stato un ottimo acquisto. Ma è stato deciso così e soprattutto nessuno si aspettava lo scambio di Milano. Comunque la nostra società si sta muovendo molto bene, basti pensare agli ultimi arrivi Maresca e Poulsen.

Chi vincerà lo scudetto? Io dico Juventus, perché è molto forte, ha la base dello scorso anno e ha inserito in organico altri giocatori importanti. Lucas? Ci sono due brasiliani sopra la media: Neymar e appunto Lucas. Per il resto non vedo calciatori di grandissimo livello come loro. Paulinho? Buon giocatore, di età è più grande rispetto a Lucas e Neymar. Però ha buona tecnica".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO RISSETTO E SERGIO GASPARIN

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi ha due ospiti molto graditi: il giornalista del Corriere Mercantile Stefano Rissetto e l’ex direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin. ...

ESCLUSIVA SN: SCANZIANI: "SAMP E COMO SONO LE DUE SOCIETÀ A CUI SONO LEGATI I RICORDI MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA. MI RIVEDO IN SORIANO"

Alessandro Scanziani domenica sera non potrà fare a meno di informarsi sui risultati di Coppa Italia. Al...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

COME INSEGNA SINISA: GOAL, CLASSE, RITMO E MENTALITÀ (4-2)

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!! 44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in...

EDER DEVASTANTE, OBIANG E SALAMON IN CRESCITA, DIFESA IN AFFANNO

Da Costa 5,5: per 45’esteticamente non perfetto ma efficace. Qualche brivido di troppo in uscita e non impeccabile...

IL LIBRO DIMENTICATO. AUGURI A OKAKA, SORPRESA DI MERCATO

Le parole che aprono un romanzo sono fondamentali. La capacità di catturare l'attenzione e la fiducia del lettore,...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy