Venerdì 25 Aprile 2014
NEWS DORIA
27 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Sampdoria   Chievo Verona
[ Precedenti ]
VI SONO PIACIUTE LE "SECONDE LINEE" CONTRO IL CATANIA?
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

La gioia di Eder: "Partire con una vittoria è importante"

28.08.2012 08:00 di Andrea Piras  articolo letto 384 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Si è battuto come un leone domenica in quel di San Siro. Ha giocato in un ruolo decisamente inedito, quello di prima punta riuscendo a dare filo da torcere alla difesa del Milan.

Ovviamente stiamo parlando di Martins Citadin Eder che in esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com ha dichiarato:

"Abbiamo iniziato nel migliore dei modi? Sì, anche per cancellare il -1 in classifica. Partire con una vittoria è importante. Poi il successo è arrivato contro il Milan, un avversario di grande spessore.

L'obiettivo? Disputare un campionato tranquillo. Sì, siamo una neopromossa, il primo obiettivo deve essere la salvezza. Abbiamo tanti giovani in squadra, dobbiamo pensare a disputare un campionato tranquillo e nulla più, per adesso. Poi la Samp è una società importante, il resto verrà da sè.

Il mio obiettivo personale? Fare bene e aiutare la squadra. Magari d'inverno il campo è pesante e soffro di più. Però non devo farmi condizionare da questa cosa, l'importante è fare bene.

In blucerchiato poteva tornare Cassano, se mi sarebbe piaciuto? Se fosse tornato ci avrebbe dato una grande mano e sarebbe stato un ottimo acquisto. Ma è stato deciso così e soprattutto nessuno si aspettava lo scambio di Milano. Comunque la nostra società si sta muovendo molto bene, basti pensare agli ultimi arrivi Maresca e Poulsen.

Chi vincerà lo scudetto? Io dico Juventus, perché è molto forte, ha la base dello scorso anno e ha inserito in organico altri giocatori importanti. Lucas? Ci sono due brasiliani sopra la media: Neymar e appunto Lucas. Per il resto non vedo calciatori di grandissimo livello come loro. Paulinho? Buon giocatore, di età è più grande rispetto a Lucas e Neymar. Però ha buona tecnica".


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA RSN - ARNUZZO: "FIORILLO PORTIERE CON UNA CERTA QUALITÀ. IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO È LA DIMOSTRAZIONE DELLA VOLONTÀ DI MIGLIORARE"

La sconfitta che il Catania a caccia di punti salvezza ha inflitto alla Samp 2 non ha lasciato strascichi nel finale di campionato dei blucerchiati, anzi, ha posto sotto i riflettori il portiere Vincenzo Fiorillo e l'attaccante Stefano Okaka, autore di un gol eccezionale. Di ques...

ESCLUSIVA RSN - FRANCESCHINI: "SAMP HA FATTO UN GIRONE DI RITORNO INCREDIBILE. FIORILLO HA DOTI TECNICHE E CARATTERIALI"

La salvezza ottenuta con largo anticipo ha permesso alla Samp di digerire più facilmente la sconfitta di Catania, molt...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA": "SAMPDORIA ATTUALMENTE SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO. SAMP E FIORENTINA LE MIE DUE SQUADRE DEL CUORE"

Avendo raggiunto quota 40 punti in classifica, ed una salvezza praticamente conquistata, la Sampdoria può cominci...

ESCLUSIVA SN - "DAI BAZZANI SEGNA PER NOI": "LA RISPOSTA POSITIVA DEI GIOCATORI MENO IMPIEGATI DIMOSTRA CHE MIHAJLOVIC È AL CENTRO DELLO SPOGLIATOIO"

La risposta della squadra alla sconfitta di Bergamo è stata positiva, non solo per la vittoria con il Verona, ma anche...

ESCLUSIVA SN - ALDO DE SCALZI: "SALVEZZA OTTIMO TRAGUARDO. FONDAMENTALE RINNOVARE CON MIHAJLOVIC, MA PER IL FUTURO SERVE UN PORTIERE CON PIÙ CARISMA"

Ognuno di noi conosce le toccanti note di "Lettera da Amsterdam", un vero e proprio inno che la tifoseria doriana d...

IL FIORILLO SHOW NON BASTA: SAMP SCONFITTA ANCHE A CATANIA (2-1)

Il Catania, molto più motivato della Samp, vince per 2-1 e spera ancora di poter dire la sua nella corsa salvezza. Nel...

WSZOLEK, BJARNASON E SALAMON NON LASCIANO TRACCE, SANSONE RITROVATO NELLA RIPRESA

Fiorillo 8: come dopo la gara di Coppa Italia a Roma chiunque si chiederebbe “ma come fa ad essere acquistato in compro...

L'ECO DEGLI APPLAUSI. AUGURI A SHKODRAN MUSTAFI

A giudicare dalla sua sicurezza e dalla spiccata personalità con cui calca il rettangolo di gioco, Shkodran Mustafi no...
 
Juventus 90
 
Roma 82
 
Napoli 68
 
Fiorentina 58
 
Inter 56
 
Parma 51
 
Milan 51
 
Torino 49
 
Lazio 49
 
Hellas Verona 49
 
Atalanta 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 39
 
Cagliari 36
 
Chievo Verona 30
 
Sassuolo 28
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Catania 23

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy