L. Mantovani: "Al derby ci sarà una premiazione del Ravano. Guardiamo oltre certe polemiche"

04.05.2016 23:20 di Matteo Rosagni Twitter:    vedi letture
L. Mantovani: "Al derby ci sarà una premiazione del Ravano. Guardiamo oltre certe polemiche"
© foto di Andrea Piras

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di Forever Samp, programma a tinte blucerchiate in onda su Telenord, Ludovica Mantovani ha parlato della prossima edizione del Torneo Ravano e ha definitivamente voluto chiudere le polemiche di questi ultimi giorni.

"E' stata una festa tutti i giorni, è stato bellissimo organizzarlo. Siamo orgogliosi e felici: i bambini aumentano, gli sport aumentano. Abbiamo una nuova casa, nuove federezioni, nuova organizzazione, ci siamo trovati tutti bene: si pensa già al 2017".

Quali nuovi sport ci saranno l'anno prossimo? “Porteremo la pallanuoto, sport di tadizione ligure. Poi la scherma, il fioretto mi farebbe piacere. Ma anche la pallamano forse: aumentano gli sport, aumentano le federazioni, ma aumenta anche il lavoro".

Ci sarà una premiazione anche al derby? "Scenderanno in campo due bambini. I bimbi sono stati giudicati anche in base alle capacità di fair play e due sono stati premiati: al Ferraris, prima del Derby, scenderanno in campo Filippo ed Angelica. Grazie anche alla Lega Serie A per averci dato questa possibilità".

L'uscita del Patron Ferrero ha macchiato questa edizione? "No, noi vediamo oltre. Dico che so già le date del 2017. Stiamo andando nella giusta direzione, tutti contenti, tutti coivolti. Questa polemica mi ha fatto anche capire quanto il Ravano sia amato e questo mi da ancora più responsabilità".